Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, Mannini e la prima convocazione contro lo Sheriff: “Notti magiche”

Roma, Mannini e la prima convocazione contro lo Sheriff: “Notti magiche” - immagine 1
Il giovane centrocampista, classe 2006, è partito al seguito della squadra allenata da José Mourinho nel match di Europa League. Una serata difficile da dimenticare, che è stata celebrata anche sui social
Redazione

La Roma continua a credere e far crescere i suoi gioielli provenienti dal settore giovanile. Il match di Europa League contro lo Sheriff, per il classe 2006, Mattia Mannini, sarà difficile da dimenticare. Per il centrocampista giallorosso, infatti, si è trattato della prima convocazione insieme alla squadra di José Mourinho. Lo stesso Mannini ha voluto celebrare questa notte così importante con un post su Instagram: "Notti Magiche". Per lui non c'è stata possibilità di scendere in campo, ma anche sedersi in panchina insieme a gente come Dybala e Paredes, assaporando il fascino delle partite europee, è sicuramente un motivo che inorgoglisce e gratifica. Lo Special One, soprattutto nel caso in cui il girone dovesse mettersi nelle giuste condizioni, potrebbe concedergli anche una possibilità in campo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.