Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, ore decisive per Sanches. Rebus attaccante. Mancini a rischio frattura

Roma, ore decisive per Sanches. Rebus attaccante. Mancini a rischio frattura - immagine 1
I giallorossi sono pronti a chiudere l'affare per il centrocampista portoghese. Si continua ad aspettare, invece, il nuovo centravanti da consegnare a Mourinho. Nel frattempo, il difensore si allena con una vistosa maschera protettiva
Redazione

La Roma continua a lavorare in Portogallo in vista della prossima stagione. José Mourinho, però, ha in testa soprattutto il mercato e l'urgenza di nuovi arrivi pronti a dare una mano alla causa giallorossa. Per il centrocampo qualcosa si muove. Sono, infatti, ore decisive per il passaggio di Renato Sanchesalla corte dello Special One. Il portoghese, che non è sceso in campo nell'amichevole odierna del Psg, è pronto ad abbracciare la Capitale e a completare il reparto in mezzo al campo. Anche l'ex capitano Giannini, ha consacrato l'operazione. Ciò che preoccupa di più riguarda, invece, la vicenda legata al nuovo attaccante da regalare a Mou. Il ballottaggio è sempre aperto tra Morata e Scamacca , con quest'ultimo che si trova al centro anche dell'interesse del Milan. Intanto la Roma prosegue la sua preparazione in Algarve, con Gianluca Mancini che si è allenato con una maschera protettiva al volto. Si teme una possibile frattura, che potrebbe fargli saltare l'amichevole di domani contro l'Estrela Amadora. A proposito di test amichevoli, il 2 agosto i giallorossi affronteranno l'SC Farenseper l'ultimo giorno in Portogallo. Direttamente dal ritiro di Albufeira, ha parlato anche il giovane Pagano che ha manifestato tutta la propria voglia rimanere in prima squadra. Il giocatore è tra le sorprese di questo pre campionato, così come El Shaarawy, che tra rinnovo e gol sta viaggiando a gran velocità.

Roma, ore decisive per Sanches. Rebus attaccante. Mancini a rischio frattura- immagine 2

Reynolds al Westerlo. Il dolce messaggio di mister Ranieri

—  

Tiago Pinto lavora senza sosta anche sul fronte delle uscite. Reynolds è ormai vicino al suo ritorno nel campionato belga, mentre è stato ufficiliazzato il passaggio di Shomurodov al Cagliari. Opportunità per giocare fuori dalla Capitale, anche per i giovani De Angelis e Cavacchioli, acquistati dal Brindisi. Per quanto riguarda i giocatori in orbita Roma, Dominguez è attirato dalle sirene turche, mentre l'agente di Baldanzi ha ammesso dell'interesse di tanti club di Serie A, tra cui, probabilmente, anche i giallorossi. Dall'Arabia, è pronta anche un'offerta per Zaniolo. Qualora andasse in porto la trattativa, la Roma intascherebbe una bella cifra. Intanto, la Roma Primavera, che ha pareggiato nell'ultima amichevole contro il Lecco, dopo aver donato la maglia a Claudio Ranieri, è stata ricompensata con una bellissima dedica dall'allenatore del Cagliari. Totti, invece, scherza con Vieri sui social. Due star del calcio italiano che hanno illuminato gli occhi di tanti appassionati, soprattutto quando hanno vestito insieme la maglia della Nazionale. Proprio riguardo l'Italia e i futuri Europei del 2032, è stato siglato un accordo con la Turchiaper ospitare l'evento.