Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

La Roma prenota Kristensen e resta in corsa per Frattesi. Belotti in bilico

La Roma prenota Kristensen e resta in corsa per Frattesi. Belotti in bilico - immagine 1
Il mercato dei giallorossi continua. La sorpresa di giornata è l'intesa con il terzino destro del Leeds. Sul centrocampista del Sassuolo, Pinto rimane vigile, mentre per il gallo la situazione è incerta
Redazione

Continua a sorprendere il calciomercato della Roma. La notizia di giornata è senza dubbio l'accordo con il terzino destro danese Kristensen, pronto a sbarcare nella capitale. Resta, però, da trovare l'intesa con il Leeds per il prestito. La trattativa è prossima a concludersi, invece, per il ritorno alla corte di Mourinho di Llorente, sempre dal club inglese. A proposito di entrate, la società giallorossa rimane vigile anche sulla vicenda Frattesi, con il direttore sportivo Carnevali, che ha confermato come la Roma sia ancora in corsa per il giocatore. Oltre al centrocampista del Sassuolo, Tiago Pinto si sta guardando intorno anche a caccia di qualche altro nome nuovo: da Fofana a Dominguez, senza disdegnare Hjulmand del Lecce. L'accelerata decisiva sul fronte acquisti arriverà nel mese di luglio, dopo aver risolto il problema cessioni. In attacco, visto il pressing del Milan per Morata e Scamacca, si monitora il solito Nzola, con l'ex ds bianconero che ha avvisato su alcune particolarità del giocatore. Sul fronte uscite, ufficializzato l'addio a Kluivert, e messo Karsdorp sul mercato, anche il futuro di Belotti resta incerto.

La Roma prenota Kristensen e resta in corsa per Frattesi. Belotti in bilico- immagine 2

Mourinho-Uefa: continuano le scintille. Aouar si allena anche in vacanza

—  

Altro capitolo della saga che vede protagonisti José Mourinho e la Uefa. Dalla Spagna, infatti, rimbalza la notizia di come il principale organo calcistico europeo abbia deciso di escludere il portoghese dal Football Boardancor prima della sua lettera. Se lo Special One è al centro di questo dibattito, i suoi calciatori si godono le meritate vacanze prima di iniziare la nuova stagione. Il neo acquisto, Aouar, ha tempo anche per allenarsi in vista del suo primo ritiro in giallorosso, in un'estate che non vedrà la Roma volare in Corea. Dybala e Zalewski, invece, si sfidano sui social a colpi di ballo, con l'argentino che è stato impegnato anche in una partita tra stelle ad Orlando. Tra le vecchie glorie romaniste, Totti è protagonista della sfida organizzata da Operazione Nostalgia, Vierchowod, invece, ha spiegato quanto sia importante per la Roma la figura di Smalling in difesa. Intanto, il club giallorosso ha aperto le votazioni per far scegliere ai tifosi il miglior gol della stagione.