Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Calciomercato Roma live: accordo Under-Napoli, Smalling chiede 4 anni di contratto

LaPresse

Le trattative giallorosse della giornata: Dzeko resta in attesa della situazione Suarez, per la fascia sinistra piace Biraghi

Redazione

Tutte le notizie di calciomercato della Roma di oggi venerdì 4 settembre.

ACQUISTI: Pedro (A, svincolato)

CESSIONI: Kalinic (A, Atletico Madrid fp), Zappacosta (D, Chelsea fp), Smalling (D, Man. United), Defrel (A, Sassuolo), Gonalons (C, Granada), Bianda (D, Zulte Waregem), Fuzato (P, Gil Vicente p), Cetin (D, Verona p)

Ore 00.00 FAZIO VICINISSIMO AL CAGLIARI. KARSDORP-ATALANTA, MANCA ACCORDO SULLA COMMISSIONE

La Roma sta definendo le operazioni in uscita e tra queste c'è quella di Fazio al Cagliari. Accordo tra i due club sulla base di un trasferimento immediato a 2,5 milioni di euro più altri 500 mila di bonus. Manca solo il sì dell'argentino per la fumata bianca.

Ore 23.55 ROMA-SMALLING, NUOVO RALLENTAMENTO: L'INGLESE CHIEDE 4 ANNI DI CONTRATTO

Quando la trattativa sembrava esser finalmente in dirittura d'arrivo, emerge un nuovo ostacolo tra la Roma e il ritorno di Smalling. Il centrale inglese, come riporta Sky Sport, avrebbe chiesto 4 anni di contratto rispetto ai tre offerti dai giallorossi.

Ore 17.59 BOLI BOLINGOLI IN CORSA PER LA FASCIA SINISTRA

Spunta un nome nuovo per il calciomercato della Roma. Secondo tuttomercatoweb.com la Roma sarebbe interessata a Boli Bolingoli-Mbombo, esterno sinistro di proprietà del Celtic. Sul classe 1995 ci sarebbe però anche la concorrenza dei turchi del Basaksehir.

Ore 14.35 IL GIOVANE BIANCHINO FIRMA PER LA ROMA

Mercato del presente, ma anche del futuro. La Roma ha messo a segno un altro colpo per le sue giovanili, prelevando dal Bologna il classe 2003 Bianchino. Il difensore centrale mancino ha firmato l'accordo a Trigoria accompagnato dal suo agente.

12.00 UNDER TROVA L'ACCORDO CON IL NAPOLI E ASPETTA IL VIA LIBERA

Ore 12.44 SALGONO LE QUOTAZIONI DI BIRAGHI PER LA FASCIA

La Roma non ha ancora deciso se sostituire Kolarov, ormai destinato all'Inter, oppure se dare fiducia a Calafiori. Sul mercato il nome più caldo è Biraghi, rientrato alla Fiorentina dopo il prestito ai nerazzurri.

12.00 UNDER TROVA L'ACCORDO CON IL NAPOLI E ASPETTA IL VIA LIBERA

Cengiz Under ha trovato l'accordo personale con il Napoli. Il turco è pronto a firmare fino al 2025 a tre milioni a stagione. L'accordo tra i club però ancora è lontano. Fienga e Giuntoli continuano a lavorare.

9.55 DZEKO ASPETTA SUAREZ

La situazione di Edin Dzeko resta in bilico, nonostante il dribbling alle domande di mercato di ieri. Il bosniaco aspetta che si sbrogli anche la situazione Suarez per la Juventus, soprattutto legata al passaporto comunitario dell'uruguaiano.

Ore 9.45 SCHICK-LEVERKUSEN: SLITTANO LE VISITE

Slittano le visite mediche di Schick al Bayer Leverkusen. Il caso positivo nella Repubblica Ceca ha portato in isolamento i giocatori, come l'attaccante della Roma che ora aspetta il tampone.

Ore 9.40 FAZIO VICINO AL CAGLIARI, MAKSIMOVIC E MERET POSSIBILI OBIETTIVI

Intanto Federico Fazio è a un passo dal Cagliari, ma l'ingaggio di 5 milioni lordi fino al 2022 dopo il rinnovo automatico ostacolano la trattativa. Per sbloccarla, la Roma dovrebbe partecipare al pagamento dello stipendio dell'argentino. Sul fronte Napoli, invece, resta in piedi l'interesse anche per Maksimovic e se dovesse partire Pau Lopez l'obiettivo sarebbe Meret.

Ore 9.30 MANCHESTER UNITED DISPOSTO A TRATTARE PER SMALLING

La Roma è tornata forte su Chris Smalling, puntando soprattutto sulla volontà consolidata del giocatore. La richiesta del Manchester United è sempre di 20 milioni, ma stavolta i Red Devils hanno aperto alla trattativa e a una possibile riduzione delle pretese. Intanto Santon tratta col Besiktas e Perotti aspetta il rilancio dello Spartak Mosca.