Calciomercato Roma live: Under e Milik, domani le visite. Dzeko a un passo dalla Juve

Smalling continua ad allenarsi a parte a Manchester. Dzeko a un passo dalla Juventus. Perotti vicino al Fenerbahce

di Redazione, @forzaroma

Tutte le notizie di calciomercato della Roma di oggi giovedì 17 settembre.

ACQUISTI: Pedro (A, svincolato)

CESSIONI: Kalinic (A, Atletico Madrid fp), Zappacosta (D, Chelsea fp), Smalling (D, Man. United), Defrel (A, Sassuolo), Gonalons (C, Granada), Bianda (D, Zulte Waregem), Fuzato (P, Gil Vicente p), Cetin (D, Verona p), Florenzi (D, PSG p), Kolarov (D, Inter), Schick (A, Bayer Leverkusen)

Ore 23.55 CAGLIARI, TORNA DI MODA FAZIO

In stand-by la trattativa tra il Cagliari e Godin, per questo la società sarda pensa nuovamente a Fazio per la difesa di Di Francesco.

Ore 23.20 SCAMACCA COME VICE MILIK

Non solo Milik. La Roma studia anche un secondo attaccante per poter dare ricambio al polacco e il nome che circola in queste ore è quello di Scamacca.


 

Ore 23.15 MILIK, DOMANI PRIMA PARTE DELLE VISITE CON LA ROMA A INNSBRUCK

La Roma ha chiesto a Milik di svolgere la prima parte delle visite mediche a Innsbruck per controllare lo stato delle ginocchia, due volte rotte nel corso dei suoi anni al Napoli


 

Ore 19.35 LEICESTER, DOMANI LE VISITE DI UNDER 

Tutto pronto per il passaggio di Under al Leicester, mancano solo le visite propedeutiche alla firma che arriveranno nella giornata di domani


 

Ore 16.00 UFFICIALE L’ACQUISTO DI KUMBULLA

Kumbulla è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Al Verona andranno invece Cetin, Cancellieri e Diaby. Il centrale albanese potrebbe già essere utilizzato da Fonseca nel prossimo match contro la sua ex squadra.


Ore 15.30 MILIK DICE SÌ ALLA ROMA

Arek Milik apre al trasferimento in giallorosso. L’agente Pantak è stato a Trigoria gran parte della giornata per rifinire l’offerta e avvicinarla alle richieste del centravanti polacco. Con il sì di Milik, si sblocca anche la trattativa che porterà Dzeko alla Juventus.


Ore 14.05 PEROTTI AD UN PASSO DAL FENERBAHCE

Ad un passo l’accordo tra Roma e Fenerbahce per Diego Perotti: l’esterno argentino lascerà la capitale per 3 milioni di euro e godrà di circa 2,5 milioni di stipendio a stagione con il suo nuovo club turco.


Ore 12.22 SMALLING ASPETTA LA ROMA E SI ALLENA A PARTE

Chris Smalling non si arrende. Nonostante l’arrivo di Kumbulla, l’inglese e i giallorossi sperano ancora di ritrovarsi. Il difensore lavora a parte a Carrington in attesa di novità sul futuro.


Ore 11.45 L’AGENTE DI MILIK A TRIGORIA: DECISIONE IN GIORNATA

David Pantak, agente di Arek Milik, è arrivato a Trigoria per incontrare la dirigenza della Roma. Sono ore decisive, già oggi può arrivare la risposta definitiva. Dzeko sempre più vicino alla Juve

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy