Calciomercato Roma live: pronta una nuova offensiva per Smalling, Todibo il piano B

L’inglese non è stato convocato dallo United e continua ad allenarsi individualmente. Preso Louakima dal PSG, niente Olsen-Watford

di Redazione, @forzaroma

Tutte le notizie di calciomercato della Roma di oggi martedì 22 settembre.

ACQUISTI: Pedro (A, svincolato), Kumbulla (D, Verona)

CESSIONI: Kalinic (A, Atletico Madrid fp), Zappacosta (D, Chelsea fp), Smalling (D, Man. United), Defrel (A, Sassuolo), Gonalons (C, Granada), Bianda (D, Zulte Waregem), Fuzato (P, Gil Vicente p), Cetin (D, Verona p), Florenzi (D, PSG p), Kolarov (D, Inter), Schick (A, Bayer Leverkusen), Riccardi (C, Pescara p), Under (C, Leicester p)

Ore 23.55 – ROMA PRONTA AL RILANCIO PER SMALLING

Intanto la Roma non molla comunque Smalling ed è pronta a una nuova offerta. E Solskjaer avverte: “Nessuna proposta di livello sufficiente”.

Ore 23.40 – ROMA, TODIBO L’ALTERNATIVA A SMALLING

La Roma studia anche il profilo di Jean-Clair Todibo del Barcellona come alternativa a Chris Smalling.


Ore 19.30 – MILIK VERSO IL TOTTENHAM

Sfumata la pista Roma, per Milik si aprono le porte della Premier: domani incontro con il Tottenham, che valuta anche Belotti.


Ore 18.45 – RANGNICK IN CIMA AI PENSIERI DELLO SCHALKE 04

Ralf Rangnick, manager tedesco accostato anche alla Roma, è la prima scelta dello Schalke 04 in caso di esonero del tecnico Wagner.


Ore 15.50 – PRESO LOUAKIMA DAL PSG

Il giovane terzino destro Corentin Louakima, 17enne proveniente dal PSG, è stato acquistato dalla Roma. Il difensore firmerà un triennale con il club giallorosso e verrà impegnato nell’Under 18.


Ore 15.00 – SMALLING-UNITED, CONTINUA IL BRACCIO DI FERRO

Chris Smalling è rimasto fuori dalla lista di convocati del Manchester per la sfida in Coppa di Lega di stasera. Lo United continua a non abbassare le pretese sul centrale inglese, che da più di una settimana si allena individualmente.


Ore 13.00 – L’ATLETICO MADRID PENSA A DZEKO

Dopo la cessione di Morata alla Juventus, l’Atletico Madrid deve tutelarsi per l’attacco: viste le difficoltà nel raggiungere Suarez e Cavani, gli spagnoli di Simeone sondano il terreno per Dzeko.


ORE 10.00 – ARIAS VICINO AL BAYER LEVERKUSEN

C’era la Roma su di lui, ma Arias ha scelto la Bundesliga: si trasferirà dall’Atletico Madrid al Bayer Leverkusen.

ORE 9.45 – OLSEN NON ANDRÀ AL WATFORD

È saltato il trasferimento di Olsen in Premier League: il portiere era vicino al Watford ma adesso insieme al suo agente dovrà trovare un’altra sistemazione.


ORE 9.30 – DZEKO, NIENTE JUVE: RESTERÀ ALLA ROMA

La Juventus, stanca dello stand-by tra Roma e Napoli per Milik, ha scelto Morata. Così Dzeko resterà in giallorosso, ma dovrà ricucire il rapporto con Fonseca.


ORE 9.15 – FAZIO PRIMA SCELTA DELLA FIORENTINA

La Fiorentina vuole rinforzare il suo reparto difensivo e ha Federico Fazio come prima scelta. L’argentino gradirebbe la destinazione dopo aver detto “no” al Cagliari. L’alternativa è Lyanco.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy