Corentin Louakima, terzino destro diciassettenne del PSG, lascerà il club francese per entrare a far parte della Roma. Il giovane difensore classe 2003 firmerà un triennale con la società giallorossa e sarà una delle nuove forze fresche per l'Under18 per poi proseguire con la Primavera. Louakima è cresciuto nelle giovanili del Paris Saint Germain, dove è arrivato nel 2013 dal Carrières-Grésillons. RMC Sport, inquadra il giovane come un giocatore con le idee già chiare, il francese ha infatti dichiarato in passato di ispirarsi a Serge Aurier del Tottenham:"Gioca nella mia stessa posizione ed è completo, sa difendere e attaccare. Io, ho bisogno di migliorare la qualità e sapere come controllare meglio il mio avversario. Sogno una carriera da professionista, certo, ma sto anche pensando di prendere il diploma di maturità".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, colpo per l’Under 18: preso Louakima dal Paris Saint Germain
Il terzino destro, classe 2003, si aggiunge ad un altro acquisto di prospettiva: Gabor Megyeri, portiere dell'Honved Budapest
Il colpo di Louakima si va ad aggiungere poi anche a quello di Gabor Megyeri, poortiere di prospettiva arrivato dall'Honved Budapest. Sarà in Italia la prossima settimana, per diventare a tutti gli effetti un calciatore della Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA