Manca sempre meno al ritorno in campo della Roma contro l'Udinese. Dopo la pausa per le nazionali, José Mourinho ha finalmente il gruppo a completo, se non fosse per i soliti problemi con Renato Sanches e Smalling. Il centrocampista portoghese dovrebbe comunque recuperare per domenica, quanto meno per la panchina. Nella sfida ai friulani, che ritrovano interpreti importanti, non è escluso che lo Special One si affidi ad un centrocampo completamente italiano, con Pellegrini che ripartirà dal 1'. Un altro tassello fondamentale sarà Paulo Dybala, che ha bisogno di una scossa dopo un avvio non certo dei migliori. A Trigoria, intanto, tiene banco anche il futuro dell'allenatore portoghese così come quello del gm Pinto. I Friedkin ora sono chiamati a mettere luce su una situazione non facile da gestire per le sorti della Roma. La pazienza, anche dei tifosi, sta iniziando a venire meno. A riguardo, anche un grande ex come Candela non ha dubbi: "Alla Roma serve ancora Mourinho".
news as roma
Roma, Renato Sanches verso la panchina con l’Udinese. Sirene turche per Spinazzola
Il Galatasaray cerca Spinazzola. Maldini: "Che ricordi con Totti in Nazionale"
—A proposito di ciò che sarà, Tiago Pinto si sta muovendo per cercare di rinforzare la rosa a gennaio. Un primo, giovane, obiettivo è sfumato. Krivak, infatti, ha deciso di rinnovare con il Lokomotiv Zagabria. In uscita si registra il forte interesse del Galatasaray per Spinazzola, un giocatore ormai in scadenza di contratto e che la società non vede più come protagonista di primo piano. Il club giallorosso, intanto, si sta muovendo in maniera significativa per raggiungere un tangibile risultato in termini di sostenibilità. Non solo, è stato ufficializzato anche una collaborazione con il noto artista Philip Colbert. Il pubblico giallorosso, invece, sta prendendo d'assalto i botteghini per il settore ospiti dell'Allianz Stadium di Torino. La Roma, in occasione del Black Friday, ha preparato una serie di promozioni interessanti per la sua gente. Parole di grande amicizia arrivano da Paolo Maldini nei confronto di Francesco Totti: "Nello spogliatoio dell'Italia era un simpaticone". Infine, gli attori della serie tv, Suburraeterna, dedicano un simpatico siparietto sulla nascita della Roma.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA