Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Suburra e lo sketch degli attori: “La fondazione della città? Quando è nata la Roma”

Suburra e lo sketch degli attori: “La fondazione della città? Quando è nata la Roma” - immagine 1
I protagonisti della nota serie tv targata Netflix hanno dato vita ad un simpatico siparietto che ha riguardato la nascita di Roma. Filippo Nigro, nel ruolo di Amedeo Cinaglia, ha così risposto: "La data esatta è il 22 luglio"
Redazione

La serie televisiva Suburaeterna, targata Netflix, ha riscosso ampio successo tra il pubblico. In un simpatico quiz tra gli attori Filippo Nigro,  Aliosha Massine e Giorgia Spinelli è arrivata una domanda sulla fondazione della città di Roma. I protagonisti hanno avuto evidenti difficoltà a fornire la risposta giusta e tra le opzioni date vi è anche quella che riguarda la nascita dell'AS Roma: "La soluzione è il 21 aprile, però ho detto il 22 luglio perché è la fondazione della Roma e allora per me...se interessava a qualcuno" ha dichiarato ironizzando Nigro, che nella serie interpreta il ruolo di Amedeo Cinaglia.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.