Non è sicuramente una grande stagione quella appena iniziata per Leonardo Spinazzola con la maglia della Roma. Il terzino giallorosso, tra infortuni e prestazioni opache, sta offrendo un rendimento molto lontano rispetto a quello degli anni passati e il suo futuro è in bilico. Come riportato dal portale turco Sporx, il Galatasaray vuole fare sul serio per portarsi a casa il giocatore di Mourinho. L'obiettivo è quello di provarlo ad avere sin da gennaio, ma in questo caso la Roma dovrebbe immediatamente cautelarsi con un sostituto. Spinazzola ha il contratto in scadenza al termine della stagione e dalla società non arrivano cenni di rinnovo. Per questo motivo le quotazioni del Galatasaray crescono e già nelle prossime settimane si tenterà di aprire i contatti con calciatore e club.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Dalla Turchia: Spinazzola nel mirino del Galatasaray. Contatti pronti per gennaio
Il terzino giallorosso non sta vivendo un bel momento e la società giallorossa non sembra essere intenzionata a rinnovargli il contratto in scadenza. Il club turco preme per averlo sin da subito
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA