Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, Lukaku sempre più giallorosso: “Qui sto bene”. Futuro incerto per Zalewski

Roma, Lukaku sempre più giallorosso: “Qui sto bene”. Futuro incerto per Zalewski - immagine 1
Il belga ha spiegato come nella sua scelta di venire nella Capitale abbia influito anche Radja Nainggolan. Il Chelsea, intanto, apre alla cessione a titolo definitivo. Il polacco, invece, è in crisi di prestazioni e c'è l'ipotesi prestito
Redazione

Roma è già pazza del suo "BigRom". Romelu Lukaku sta trascinando i giallorossi a suon di gol e prestazioni e ovviamente a beneficiarne è l'intera squadra. L'attaccante belga, che ha ricevuto anche l'incoronazione di Roberto Pruzzo, direttamente dal ritiro della sua nazionale si è tolto qualche sassolino dalle scarpe riguardo la sua tormentata estate di mercato. Alla fine, l'ex Inter ha scelto di venire nella Capitale, e non è escluso che al termine della stagione le strade si separino. Infatti, il Chelsea ha aperto alla cessione definitiva, fissando anche il prezzo per l'acquisto (42 milioni). Se il centravanti giallorosso sta vivendo un periodo di gran forma, non si può dire lo stesso di Zalewski. Il terzino polacco, non convocato dalla nazionale maggiore ma dall'Under 21, è in difficoltà e anche il suo futuro con la maglia della Roma è in discussione. Anche El Shaarawy è sembrato un po' opaco in questo avvio, ma con gli stop di Pellegrini e Dybala, il Faraone ha l'occasione di rifarsi. A proposito di stop, Smallingpunta a recuperare dopo la sosta, cosi come Llorente.

Roma, Lukaku sempre più giallorosso: “Qui sto bene”. Futuro incerto per Zalewski- immagine 2

Ripresi gli allenamenti a Trigoria. Totti premiato in Messico

—  

Intanto, agli ordini di José Mourinho e senza nazionali, la Roma si è ritrovata per riprendere gli allenamenti. Tanti i Primavera in campo, come D'Alessio e Guerrero. Tra i giovani, Mannini è stato inserito nella speciale classifica realizzata dal "The Guardian" sui top 60 giocatori al mondo nati nel 2006. Francesco Totti, invece, ha ottenuto un altro importante riconoscimento in Messico, ringraziando la Roma per i 25 anni passati insieme. Da una bandiera all'altra, Daniele De Rossi è stato lodato dall'ex ds giallorosso, Walter Sabatini: "L'uomo più leale che ho mai conosciuto". Sul fronte mercato, Morata ha ammesso di essere stato vicino a lasciare l'Atletico Madrid in estate, mentre l'ex Calafiori, passato al Bologna, ha spiegato le motivazioni del suo trasferimento in rossoblù, confrontando i suoi ex allenatori in giallorosso (Mourinho e Fonseca) con Thiago Motta. Successo importante, invece, per le Roma Femminile nella gara di andata del secondo turno di Women's Champions League: la qualificazione alla fase a gironi è ipotecata. Infine, la società giallorossa per combattere il Secondary ticketing ha ideato un nuovo form per le segnalazioni.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.