Lukaku come Batistuta? Per qualcuno si, per qualcun altro ancora no. Di certo a Roma, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport, se c’è un campione a cui pensano tutti oggi quando guardano il centra vanti belga è proprio il Re Leone. L’uomo che nel 2000/01 contribuì in modo decisivo alla conquista del terzo scudetto giallorosso. Se poi Romelu sia più forte o più decisivo di Gabriel Omar è anche complicato dirlo, visto che è cambiato tanto. Di certo, però, sono due che hanno avuto un impatto devastante sul Roma. Tanto è vero che con la doppietta segnata domenica scorsa a Cagliari il belga ha segnato cinque gol nelle sue prime sei presenze in Serie A con Roma. E, nell’era dei tre punti a vittoria, tra i giocatori che hanno esordito in giallorosso ce n’è stato solo uno che ha fatto meglio di lui: proprio Gabriel Omar Batistuta.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
La Gazzetta dello Sport
L’avvio super di Lukaku. Con lui la Roma trova gol a raffica
Con 7 reti in 8 gare per Big Rom è il secondo inizio top
Lukaku adesso proverà a rendere ancora più bello questo suo inizio di stagione e lo farà al fianco di uno come Andrea Belotti, che per un po’ prenderà il posto di Paulo Dybala al suo fianco. I due hanno già giocato insieme proprio contro il Servette, con il doppio centravanti. “Hanno fatto tanti gol insieme, ma dobbiamo servirli meglio, soprattutto da parte dei nostri quinti”, ha detto Mou a fine gira. Romelu vuole continuare a segnare, per migliore ancora di più la sua partenza giallorossa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA