Il “miracolino” di riavere Smalling in panchina nella trasferta di Cagliari non è riuscito. L'inglese non si è visto nemmeno sul campo d’allenamento, è rimasto in infermeria per guarire totalmente dal problema tendineo-muscolare che lo affligge da tempo. Chris - scrive Gianluca Lengua su 'Il Messaggero' - proverà a forzare in settimana con l’obiettivo di aggregarsi al gruppo e allenarsi con continuità a ridosso della ripresa. Manca ormai dal 17 settembre, ha saltato sette partite in totale aprendo l’emergenza difensiva che si è poi aggravata con l’infortunio di Llorente. Entrambi proveranno a recuperare per il Monza. Non è ancora certo, invece, il ritorno di Renato Sanches entro la fine della sosta. Il portoghese potrebbe prendersi qualche giorno in più per smaltire definitivamente l'infortunio.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Messaggero
Smalling punta a rientrare col Monza
L'inglese ha saltato sette partite, in questa settimana proverà a forzare per tornare in gruppo e mettere allenamenti nelle gambe. Non ancora certo il recupero di Renato Sanches
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA