La Roma ha un serbatoio inesauribile che è rappresentato dai suoi tanti giovani che continuano a crescere e a lasciar sperare in futuro sempre più roseo. Il celebre quotidiano "The Guardian" ha realizzato un'accurata selezione dei 60 migliori giovani talenti del calcio mondiale nati nel 2006. In questa speciale classifica piena di grandi promesse, c'è anche il giallorosso Mattia Mannini. Il 17enne, è spesso aggregato in prima squadra e potrebbe essere presto tra i nuovi volti scelti dallo Special One per esordire tra i grandi. Oltre al giocatore della Primavera di mister Guidi, ci sono anche due italiani come Simone Pafundi dell'Udinese e Tommaso Martinelli della Fiorentina.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, Next Generation 2023: Mannini tra i top 60 giovani classe 2006 al mondo
Il celebre quotidiano "The Guardian" ha stilato una speciale classifica in cui è presente il giovane giocatore giallorosso. Gli altri italiano sono Pafundi e Martinelli
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA