La Roma si gode Romelu Lukaku. Le prime uscite in giallorosso dell'attaccante belga hanno fatto letteralmente impazzire i tifosi e il numero 9 si è già caricato l'intera squadra sulle spalle a suon di gol e prestazioni. Come riportato da calciomercato.com, se le cose dovessero continuare così bene fino al termine della stagione, non è escluso che BigRom possa rimanere nella Capitale. Il Chelsea infatti, sembrerebbe avergli chiuso definitivamente la porta di un possibile ritorno e avrebbe già fissato il prezzo per la cessione a titolo definitivo. I blues chiedono 37 milioni di sterline, ovvero 42,7 milioni di euro. Una cifra sicuramente impegnativa per le tasche giallorosse, ma è evidente come Lukaku sia un vero e proprio valore aggiunto per la Roma. Possibili concorrenti potrebbero essere Juventus e Milan, con un occhio anche al mercato arabo. Molto dipenderà anche dai Friedkin, che dovrebbero sborsare una cifra importante per un giocatore che fa la differenza, ma ha anche 31 anni.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Roma, 42 milioni per fare tuo Lukaku: il Chelsea apre all’addio a titolo definitivo
L'attaccante belga si sta trovando bene nella Capitale e non è di certo obbligatoria una sua separazione al termine della stagione. I Blues non ci puntano più e avrebbero già fissato il prezzo per la cessione
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA