Serata di gala per Francesco Totti. Lo storico capitano giallorosso è stato ospite, insieme a tante altre leggende del calcio mondiale, alla premiazione dell'International Hall of Fame svoltasi in Messico. L'indimenticabile numero 10, salito sul palco per ricevere il premio, ha voluto dedicare il riconoscimento a chi lo ha accompagnato nella sua carriera così importante: "Un grazie speciale va ai miei ex colleghi della Nazionale ma soprattutto alla Roma, alla mia squadra del cuore. Per 25 anni mi hanno supportato in tutto e per tutto ed è grazie a loro che questa sera sono qua a ricevere questo bellissimo premio". Con Totti, il riconoscimento è stato attribuito anche a calciatori del calibro di Puyol e Rafael Marquez.
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma
Totti premiato alla Hall of Fame in Messico: “Grazie Roma, senza te non sarei qui”
Lo storico capitano giallorosso ha ricevuto l'importante riconoscimento insieme a tante altre ex stelle del calcio mondiale come Puyol e Rafa Marquez: "La Roma mi ha supportato in tutto e per tutto"
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA