Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

La Roma ne rifila 6 al Latina. Stallo per Morata. Villar vicino al Granada

La Roma ne rifila 6 al Latina. Stallo per Morata. Villar vicino al Granada - immagine 1
I giallorossi offrono una buona prova nel secondo test amichevole in ritiro. Sul fronte mercato, la situazione per l'attaccante non si sblocca. Per le cessioni, invece, il centrocampista spagnolo è pronto a lasciare la capitale
Redazione

La Roma è scesa in campo per il suo secondo test amichevole di questo ritiro pre stagionale. Buona prestazione degli uomini di Mourinho che hanno sconfitto per 6-0 il Latina. Splendida la rete di Dybala, autore di una doppietta,  che ha deliziato tutti con un cucchiaio imparabile per il portiere avversario. A proposito della Joya, è vicino un incontro tra gli agenti dell'argentino e Tiago Pinto. Giornata non ideale, invece, per Solbakken che è stato costretto ad uscire per infortunio. La sfida disputata a Trigoria, ha dato modo anche di vedere in azione il nuovo arrivo Kristensen che ha rilasciato le sue prime parole con la maglia giallorossa. Ovviamente, però, oltre al calcio giocato si pensa soprattutto al mercato. Alvaro Morata è il nome in cima alla lista dei desideri di José Mourinho, che sogna una coppia con Dybala. La situazione, però, al momento non si sblocca con l'attaccante spagnolo che rischia di dover rimanere all'Atletico Madrid anche il prossimo anno. Nel frattempo, Pintosta continuando a trattare anche Scamacca e pensa già a qualche possibile piano B. Per il centrocampo, invece, Renato Sanches, in campo con il Psg, vorrebbe una squadra in Champions League, mentre Dominguez del Bologna non è un'alternativa facile da percorrere. Su Sabitzerè spuntata anche la Lazio.

La Roma ne rifila 6 al Latina. Stallo per Morata. Villar vicino al Granada- immagine 2

Villar ad un passo dall'addio. Si allunga l'attesa per il nuovo sponsor

—  

Sul fronte uscite, Gonzalo Villar è davvero vicino a lasciare la capitale per approdare al Granada. In ottica mercato, tra i possibili colpi accostati alla Roma, Okafor è andato al Milan mentre Emeghasta per firmare con lo Strasburgo. A livello societario, sono in corso trattative per trovare nuovi accordi commerciali in vista della prossima stagione.