Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Kristensen: “Il modulo a 3 esalta le mie caratteristiche. Voglio aiutare la squadra”

Kristensen: “Il modulo a 3 esalta le mie caratteristiche. Voglio aiutare la squadra” - immagine 1
Le parole dell'esterno danese: "Devo essere una valida opzione sulla corsia di destra. La cosa più importante però è sempre aiutare e lottare per la squadra, l'allenatore e il club. È per questo che sono qui"
Redazione

Rasmus Kristensen ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine dell'amichevole vinta contro il Latina. Queste le sue parole:

Che ne pensi del match di oggi? "Sono i primi giorni qui, sto cercando di ambientarmi al meglio. Fa molto caldo, anzi caldissimo soprattutto per uno come me che viene dalla Scandinavia. Però a parte questo, sto molto bene, sono stato accolto bene dalla gente che è molto simpatica. Non vedo l’ora di prendere il ritmo per restituire tutto questo affetto".

Qual è il tuo obiettivo principale? "Prima di tutto quello di raggiungere il mio massimo livello possibile, poi quello di aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi. Sono un giocatore di squadra e il mio primo obiettivo è quello di aiutare in ogni modo possibile i miei compagni".

Com'è stato il tuo impatto con la Roma? "Sensazioni molto buone, sono passati solo 5 giorni di intenso lavoro con tanta corsa e lavoro fisico. Finora sta andando tutto al meglio, mi sto godendo la squadra e la città. Direi tutto bene".

Cosa vuole da te Mourinho? Cosa ti ha detto in questi primi giorni? "Si aspetta che io possa aiutare la squadra e fare quello che so fare. Devo essere una valida opzione sulla corsia di destra. La cosa più importante però è sempre aiutare e lottare per la squadra, l'allenatore e il club. È per questo che sono qui".

Preferisci giocare con la difesa a 4 o a 5? "La difesa a 3 o a 5 credo che si adatti meglio alle mie caratteristiche. Sono un terzino di spinta. Con questo modulo emergono meglio le mie qualità anche se in carriera ho quasi sempre giocato a 4".