Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

La Roma accende il mercato. Summit per Frattesi e spunta Icardi. Abraham operato

La Roma accende il mercato. Summit per Frattesi e spunta Icardi. Abraham operato - immagine 1
La società giallorossa non si vuole fermare. Dopo gli acquisti, ormai ufficiali, di Aouar e N'Dicka si puntano altri bersagli grossi. Intanto, l'attaccante inglese ha subito l'intervento a Londra
Redazione

La Roma, in queste ore, è tra le più scatenate del calciomercato. Dopo gli arrivi ormai prossimi all'ufficialità di Aouar  e del difensore centrale N'Dicka  altro colosso che si aggiunge alla retroguardia giallorossa, Tiago Pinto ha avuto una giornata di incontri a Milano. Il più importante è sicuramente quello che riguarda Davide Frattesi e un suo possibile ritorno nella capitale. Si tratta di una complessa operazione che vede sul banco tanti altri giocatori sul tavolo della trattativa. Sta di fatto che l'allenatore del Sassuolo, Dionisi, è stato sincero: "Perdere Frattesi e Berardi sarebbe impossibile da assorbire". C'è però una suggestione che il prossimo attaccante che dovrà sbarcare in città. Il nome che tutti fanno è Mauro Icardi, con Mourinho che sembrerebbe aver dato già il suo benestare. L'offerta per accaparrarsi l'ex Inter, è di otto milioni. Non mancano di certo le alternative, perchè da una parte c'è Scamacca in uscita dalla Premier League, dall'altra bisogna considerare il pallino N'Zola e un Arnautovic sul mercato. Manovre in vista anche per il centrocampo, dove l'obiettivo numero uno è Tielemans, nonostante la concorrenza da parte del Galatasaray.

La Roma accende il mercato. Summit per Frattesi e spunta Icardi. Abraham operato- immagine 2

Pinto pensa anche a sfoltire la rosa. Operazione ok per Abraham

—  

Tra i punti cardini del piano di mercato di Tiago Pinto c'è anche quello darsi da fare per quanto riguarda le uscite. La prima, pessima, notizia è che Vina non è stato riscattato dal Bournemouth e dunque tornerà a Trigoria. Situazione più ingarbugliata, invece, per il riscatto di Llorente. A Mourinho piace, ma le richieste del Leeds non sembrano accontentare la Roma. La società giallorossa tiene sott'occhio anche quanto sta avvenendo in casa Milan. Dopo l'addio di Maldini prima, e, soprattutto, Massara poi, non è escluso un clamoroso ritorno di quest'ultimo. Certo sarebbe un ribaltone incredibile. Intanto, la squadra di Mourinho sarà impegnata in una calda estate tra Trigoria e Oriente. Chi sicuramente non ci sarà, è Tammy Abraham, che si è operato a Londra e a breve inizierà il lungo periodo di riabilitazione. La voglia è quello di rivedere presto anche Paulo Dybala con la maglia giallorossa. Il talento argentino si sta godendo un meritato riposo e presto prenderà parte ad una spettacolare partita di beneficenza.