Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Frattesi vuole la Roma. Mourinho premiato in Portogallo. Cremonese su Shomurodov

frattesi
Tottenham e Aston Villa su Abraham. La Roma è a caccia di un difensore e ha messo gli occhi su Ndicka. Lo Special One non vuole perdere Smalling

Daniele Aloisi

Ultimo giorno di 'vacanza' per Mourinho e il resto della squadra. Domani i giallorossi torneranno ad allenarsi a Trigoria. In settimana hanno frequentato il centro sportivo gli infortunati, tra cui anche Belotti (problema al flessore). Nonostante non sia al meglio, la presenza del Gallo alla tournée in Giappone (22-29 novembre). Mourinho nella giornata di oggi ha ricevuto l'ennesimo premio da aggiungere al suo ricco palmares. Lo Special One, insieme a Mendes, ha ritirato il riconoscimento per la sua carriera. L'evento (Thinking Football Awards) si è svolto a Oporto presso la Super Bock Arena. Tema rinnovi, la strategia in casa Roma è chiara, soprattutto per i calciatori over 30. Giocando tanto si guadagnano sul campo il rinnovo ed offrono conferme della loro integrità fisica. Mourinho vuole blindare Smalling. Esiste un’opzione per un rinnovo di un altro anno, ma non è a favore della Roma, bensì del calciatore, come confermato dal suo agente Featherstone. Il Mondiale è alle porte e dal ritiro della Polonia ha parlato Zalewski: "L'ultimo periodo è stato complicato, ma so che devo allenarmi molto e questo periodo passerà".

Frattesi vuole la Roma. Mourinho premiato in Portogallo. Cremonese su Shomurodov- immagine 2

Mercato, Frattesi vuole solo la Roma. Occhi su Ndicka

—  

Frattesi-Roma è un matrimonio che "s'ha da fare". Davide vuole tornare a tutti i costi a Trigoria e non perde mai occasione per ribadirlo a giornalisti ed amici. Sulle sue tracce ci sono anche il Brighton e il Napoli ma il ragazzo vuole a tutti costi tornare nella Capitale. La Roma continua a guardarsi intorno sul mercato, anche per la difesa. I giallorossi hanno messo gli occhi anche su Evan Ndicka, centrale dell'Eintracht Francoforte. Eldor Shomurodov resta in uscita. L'attaccante uzbeko è in fondo alle gerarchie di Mourinho, per questo l'ex Genoa - ancora decisivo con la sua nazionale - è pronto a lasciare Trigoria. Da Oltremanica giungono indiscrezioni che in estate Tottenham, ma soprattutto Aston Villa sono pronti a farsi avanti per Abraham.