Tutti gli aggiornamenti del mercato della Roma raccontati LIVE. Andrea Belotti è ad un passo dalla Roma tra oggi e domani attesa l'ufficialità, possibile vederlo già allo Stadium. Piccoli rallentamenti in uscita: Felix verso la Cremonese mentre la trattativa Kluivert-Fulham sembra essersi bloccata. TiagoPinto continua ad essere a caccia del centrocampista: ecco tutti i nomi.
calciomercato as roma
Mercato LIVE Roma: Felix alla Cremonese, arriva Belotti. Distanza per Zakaria
MERCATO LIVE ROMA
Ore 23:20 - Leandro Paredes si avvicina alla Juventus. Oggi ci sono stati dei contatti positivi tra i bianconeri e il Paris Saint-Germain per l'argentino, seguito anche dalla Roma. (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 21:15 - Eric Bailly è un nuovo giocatore del Marsiglia. Dopo essere stato cercato anche da alcuni club italiani come la Roma, il difensore sceglie la Francia. (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 19:55 - C'è distanza tra Roma e Juventus sulla formula per Zakaria. (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 17:19 - Fatta per Felix alla Cremonese, si sblocca Belotti. Il club giallorosso ha trovato l'accordo definitivo con il lombardi per circa 6 milioni di euro più 3 di bonus. (LEGGI LA NOTIZIA).
Ore 16:20 - Dalla Francia: la Roma fa sul serio per Diallo del Psg. Il difensore 26enne non è nei piani del tecnico Galtier e del dirigente Campos. (LEGGI LA NOTIZIA).
Ore 16:16 - Il Tottenham propone Winks a Mourinho. Il centrocampista inglese è stato impiegato 41 volte dal tecnico quando era sulla panchina degli Spurs e può arrivare in prestito. (LEGGI LA NOTIZIA).
Ore 15:50 - Dal Ghana sono sempre più sicuri: Felix è a un passo dalla Cremonese per circa 8 milioni di euro.
Ore 15:43 - Juve-Roma tra Paredes a Zakaria. I giallorossi si sono inseriti per l'argentino che piace tanto alla Juve. Proprio i bianconeri hanno messo sul mercato lo svizzero che interessava a Mou. (LEGGI LA NOTIZIA).
Ore 14:40 - Contatto tra Roma e Juventus per Zakaria. I capitolini vogliono il giocatore con la formula del prestito e non vogliono il centrocampista a titolo definitivo. (LEGGI LA NOTIZIA).
Ore 14:20 - Felix sempre più vicino alla Cremonese. Kluivert-Fulham: non è finita. La trattativa per l'olandese sembrava tramontata nelle scorse ore, ma invece sembra tutt'altro che saltata. (LEGGI LA NOTIZIA).
Ore 13:10 - Si blocca la cessione di Riccardi al Latina: non vuole ridursi l’ingaggio. Il classe 2001 è fuori dal progetto giallorosso, l'addio sembrava cosa fatta ma la trattativa è tornata in stand-by. (LEGGI LA NOTIZIA).
Ore 11:05 - Oltre ai vari Paredes, Tameze, Grillitsch, Allan e non solo, dalla Francia spunta il nome di BoubakarySoumaré, classe '99 del Leicester. (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 10:15 - Si è interrotta la trattativa per la cessione di Kluivert al Fulham, un’offerta di 3 milioni più bonus che la Roma ha reputato "offensiva". (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 9:30 - Per il centrocampo è in corso un vero e proprio casting in cui sono tanti quelli che si stanno proponendo. Tameze del Verona piace già dallo scorso anno: costa circa 12 milioni, prezzo che potrebbe diminuire con l’inserimento di alcuni giovani. (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 8:45 - La lotta contro il tempo è iniziata. Pinto conta di chiudere l’operazione-Gallo nelle prossime ore, di certo prima di sabato. Arrivo che va di pari passo con la cessione di Felix alla Cremonese che ha rilanciato a 4 milioni più 1 di bonus. (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 8:00 - La caccia al sostituto di Gini Wijnaldum è ufficialmente aperta da giorni: è tornato prepotentemente in ballo il nome di Florian Grillitsch, ex mediano dell’Hoffenheim e punto di riferimento della nazionale austriaca. (LEGGI LA NOTIZIA)
© RIPRODUZIONE RISERVATA