Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Messaggero

Il Gallo è pronto a cantare. Felix vicino alla Cremonese

belotti torino
Pinto conta di chiudere l’operazione-Belotti nelle prossime ore, di certo prima di sabato

Redazione

La lotta contro il tempo è iniziata nell’instante in cui Wijnaldum si è fratturato la tibia, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. In attacco il problema è in via di risoluzione con Andrea Belotti. Pinto conta di chiudere l’operazione-Gallo nelle prossime ore, di certo prima di sabato. Arrivo che va di pari passo con la cessione di Felix alla Cremonese che ha rilanciato a 4 milioni più 1 di bonus.

A centrocampo il tema resta aperto. La suggestione si chiama Radja Nainggolan che sui social ha ammesso: “Mi fate emozionare”, riferito ai tifosi romanisti che chiedono un suo ritorno. Difficile però che accada. Più concreta, l’ipotesi legata a Tameze del Verona. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 10 milioni, ma l’idea è di chiudere per un prestito con diritto di riscatto. Resta d’attualità il nome di Grillitsch, austriaco svincolato ex Hoffenheim.

Ha cambiato recentemente procuratore e questo potrebbe agevolare l’affare. Proposto anche Allan, in rotta con l’Everton. Il costo è al di sotto di 10 milioni, ha esperienza in Italia (tra Napoli e Udinese ha totalizzato più di 320 presenze) e ha il doppio passaporto (brasiliano e italiano). Trigoria in queste ore è teatro di un via-vai continuo di agenti e intermediari.

Offerti nuovamente anche Saul, Lukic, Nandez e Winks (Tottenham): l’ultima parola spetterà a Mourinho. Il centrocampista alla fine arriverà. Il vero ostacolo da superare non sarà quindi la ricerca di un giocatore, ma la formula con cui verrà acquistato.