Calciomercato Roma live: ore decisive per Milik. Under-Leicester, è fatta

Calciomercato Roma live: ore decisive per Milik. Under-Leicester, è fatta

Bouah verso i partenopei nella trattativa per l’attaccante polacco, la Fiorentina blocca Fazio

di Redazione, @forzaroma

Tutte le notizie di calciomercato della Roma di oggi mercoledì 16 settembre.

ACQUISTI: Pedro (A, svincolato)

CESSIONI: Kalinic (A, Atletico Madrid fp), Zappacosta (D, Chelsea fp), Smalling (D, Man. United), Defrel (A, Sassuolo), Gonalons (C, Granada), Bianda (D, Zulte Waregem), Fuzato (P, Gil Vicente p), Cetin (D, Verona p), Florenzi (D, PSG p), Kolarov (D, Inter), Schick (A, Bayer Leverkusen)

Ore 20.30 RIUNIONE IN CORSO TRA MILIK, IL PADRE E L’AGENTE

Ore decisive per il futuro di Milik. In questi minuti starebbe andando in scena l’incontro tra l’agente del polacco, il padre del giocatore e il calciatore stesso. Attesa una risposta sul futuro


 

Ore 19.05 ROMA, DE SCIGLIO POTREBBE GUADAGNARE 2,8 MILIONI A STAGIONE

La Roma cerca anche un esterno di difesa a destra e il nome sulla bocca di tutti è De Sciglio. Il calciatore sta trattando sull’ingaggio e potrebbe guadagnare 2,8 milioni a stagione


 

Ore 18.30 UNDER-LEICESTER, TUTTO FATTO: PRESTO LE VISITE

Accordo totale tra Roma e Leicester. Operazione da 27 milioni (3 di prestito e 24 per l’obbligo di riscatto). Under è pronto a volare in Inghilterra e presto sosterrà le visite mediche


 

ORE 16.00 UNDER, TUTTO FATTO PER IL PASSAGGIO AL LEICESTER

Cengiz Under è pronto a proseguire la sua carriera in Premier League: il Leicester ha trovato l’accordo per un prestito oneroso (a 3 milioni) e obbligo di riscatto fissato a 25 milioni.


ORE 15.57 RITORNO DI FIAMMA PER TORREIRA

Torreira è tornato nel mirino di Fienga. All’Arsenal piace da tempo Diawara e potrebbe nascerne uno scambio alla pari considerando che il valore di Torreira è vicino ai 25 milioni.


ORE 12.55 MILIK NON SI ALLENA CON IL NAPOLI

Arkadiusz Milik oggi non ha partecipato all’allenamento con il Napoli. L’entourage del centravanti polacco si incontrerà con la dirigenza giallorossa per trovare l’accordo definitivo che sblocchi il suo trasferimento alla Roma. Nel frattempo, l’agente del giocatore è a Roma per un colloquio con la dirigenza giallorossa.


ORE 10.20 FAZIO BLOCCATO DALLA FIORENTINA

Dopo la fine della trattativa con il Cagliari, Fazio è entrato nel mirino della Fiorentina. L’argentino è stato bloccato dai viola, che potrebbero perdere Milenkovic.


ORE 8.52 DEVID BOUAH NELLA TRATTATIVA PER MILIK: IL TERZINO DESTINATO AL NAPOLI

Nell’accordo tra Roma e Napoli rientra anche un Primavera giallorosso. Non Bove, di cui si era parlato qualche tempo fa, ma Bouah. Il classe 2001 aveva cambiato recentemente procuratore affidandosi a Pastorello


ORE 8.00 ORE DECISIVE PER MILIK: ATTESA LA RISPOSTA AL TRASFERIMENTO

Il futuro del domino di mercato tra Roma, Juve e Napoli è nelle mani di Milik. Tutte le parti sono d’accordo, ma non è ancora arrivata la risposta dell’attaccante, attesa entro 48 ore.


ORE 6.30 KUMBULLA OGGI A ROMA: NEL POMERIGGIO VISITE E FIRMA

Fonseca ha il suo nuovo difensore. Alle 16.35 Maresh Kumbulla sbarcherà a Roma e andrà subito a Villa Stuart per le visite mediche. Già in serata può arrivare l’ufficialità.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy