Bouah “sacrificato” dalla Roma per Milik: il cartellino del terzino inserito nell’accordo

Bouah “sacrificato” dalla Roma per Milik: il cartellino del terzino inserito nell’accordo

Tra oggi e domani il polacco scioglierà le riserve. Agli azzurri 3 milioni di prestito oneroso, 15 milioni per il riscatto dove è compreso il classe 2001 e 7 di bonus facili

di Redazione, @forzaroma

La Roma, la Juventus e il Napoli aspettano la risposta di Milik. L’attaccante polacco è stato ceduto ai giallorossi e tra oggi e domani dovrà comunicare la sua risposta sul trasferimento. Come riporta La Gazzetta dello Sport, se ci sarà la fumata bianca la società di De Laurentiis incasserà 25 milioni, con l’inserimento a sorpresa del giovane Bouah. Saranno versati 3 milioni per il prestito, 15 per il riscatto comprensivo del cartellino del terzino classe 2001 e 7 di bonus facilmente raggiungibili.

Al momento, il Napoli ha messo ai margini il calciatore e quindi solo se cercasse lo scontro resterebbe un anno fermo per liberarsi gratis a giugno prossimo. L’impressione è che non sia affatto la Roma il problema (ci mancherebbe), ma la volontà di metabolizzare il brusco voltafaccia della Juve nei suoi confronti. Come dire, sedotto e abbandonato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy