L’agente di Milik è arrivato a Roma: a breve incontro con i giallorossi

L’agente di Milik è arrivato a Roma: a breve incontro con i giallorossi

L’agente del centravanti polacco, in giornata in Italia, sarà protagonista di un summit di mercato con la dirigenza del club capitolino

di Redazione, @forzaroma

Arkadiusz Milik è sempre più vicino alla Roma. L’agente del centravanti polacco, David Pantak, arrivato in giornata in Italia, ha raggiunto la capitale, dove avrà nel pomeriggio un summit di mercato con la dirigenza giallorossa: il procuratore cercherà di avvicinare ulteriormente le volontà del suo assistito a quelle del club capitolino, per arrivare alla stretta di mano definitiva sul suo trasferimento in giallorosso.

Milik, nel frattempo, oggi ha lasciato Castel Volturno dopo non essersi allenato con il Napoli di Gattuso per la seconda giornata consecutiva. Il giocatore ha lavorato in solitudine per un’oretta in palestra, secondo quanto riporta “La Repubblica”. Il polacco sta per accettare l’idea di trasferirsi a Roma, dopo la delusione per il dietro-front della Juventus. Ha poi raccolto i suoi effetti personali, svuotando l’armadietto, ed è andato via.

L’accordo con il Napoli c’è già, e il club incasserà 25 milioni (bonus compresi) dalla cessione del centravanti polacco.I partenopei lasceranno partire Milik con la formula del prestito con obbligo di riscatto, inserendo nella trattativa un paio di giovani talenti della Roma.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy