calciomercato as roma

Calciomercato Roma live: Mayoral ufficiale, stallo Smalling. Perotti al Fenerbahce, Dalot al Milan

I giallorossi non valutano opzioni diverse rispetto all'inglese. Coric in prestito al Venlo

Redazione

Tutte le notizie di calciomercato della Roma di oggi venerdì 2 ottobre.

ACQUISTI: Pedro (A, svincolato), Kumbulla (D, Verona)

CESSIONI: Kalinic (A, Atletico Madrid fp), Zappacosta (D, Chelsea fp), Smalling (D, Man. United), Defrel (A, Sassuolo), Gonalons (C, Granada), Bianda (D, Zulte Waregem), Fuzato (P, Gil Vicente p), Cetin (D, Verona p), Florenzi (D, PSG p), Kolarov (D, Inter), Schick (A, Bayer Leverkusen), Riccardi (C, Pescara p), Under (C, Leicester p)

Ore 00.50 - PEROTTI VA AL FENERBAHCE: DOMANI LA CHIUSURA

È fatta: Diego Perotti si trasferisce al Fenerbahce, trattativa ai dettagli che dovrebbe chiudersi nella giornata di domani. I turchi pagheranno tutto l'ingaggio, la Roma non riceverà indennizzo.

Ore 23.35 - O SMALLING O NIENTE: LA ROMA NON PENSA AD ALTRI DIFENSORI

La Roma, nel caso in cui la trattativa con il Manchester United per l'acquisto di Chris Smalling non dovesse andare in porto, non è alla ricerca di altri difensori.

Ore 23.25 - DALOT IN PRESTITO AL MILAN

Diogo Dalot, cercato dalla Roma, andrà in prestito secco al Milan di Pioli: l'esterno portoghese è atteso domani a Milano per le visite mediche e la firma sul contratto.

Ore 20.00 - CORIC IN PRESTITO AL VENLO

Ante Coric giocherà il prossimo anno al Venlo, in Eredivisie. Il centrocampista, che ha ancora tre anni di contratto con la Roma, è stato presentato oggi dal club olandese.

Ore 18.00 - UFFICIALE: MAYORAL È UN NUOVO GIOCATORE DELLA ROMA

La Roma rende ufficiale l'acquisto di Borja Mayoral in prestito biennale con diritto di riscatto (a 15 milioni se esercitato il primo anno e a 20 per il secondo). "Darò tutto per questa maglia", ha dichiarato il centravanti spagnolo.

Ore 15.32 - FAZIO, FERRERO ESCE ALLO SCOPERTO: "CI STIAMO LAVORANDO"

Federico Fazio rimane sempre uno dei principali nomi sulla lista dei partenti. La Samp ci sta pensando ed è il presidente Ferrero a confermarlocalciomercato.com: "Ci stiamo lavorando, ma la Roma deve aiutarci".

Ore 13.25 - SMALLING-ROMA, L'AFFARE NON SI SBLOCCA

Prosegue a oltranza la trattativa tra la Roma e lo United per Smalling. Secondo gazzetta.itl'affare avrebbe subito una leggera frenata, che ha fatto svanire l'ottimismo della mattinata.

Ore 10.50 - L'INTERMEDIARIO DI SMALLING A TRIGORIA

L'intermediario dell'operazione Roma-Manchester United per Chris Smallingè arrivato stamattina a Trigoria. Parlerà con Fienga e la dirigenza per chiudere l'operazione.

Ore 9.40 - BORJA MAYORAL È ATTERRATO A ROMA

Borja Mayoral è il nuovo attaccante della Roma. Lo spagnolo è atterrato stamattina intorno alle 9.30 all'aeroporto di Ciampino, poi visite mediche a Villa Stuart e poi a Trigoria per la firma sul contratto e le foto di rito.

Ore 9.00 - SMALLING È A UN PASSO 

Dopo aver chiuso Borja Mayoral, la Roma si dedicherà a Chris Smalling. Oggi previsto l'incontro con gli intermediari per chiudere finalmente un'operazione estenuante. Poi l'inglese potrà riabbracciare la capitale. L'acquisto è a un passo.