Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, rieccoti Dybala e Sanches. Smalling in Inghilterra, Mou a rischio deferimento

Roma, rieccoti Dybala e Sanches. Smalling in Inghilterra, Mou a rischio deferimento - immagine 1
L'argentino e il portoghese si sono rivisti in gruppo a Trigoria. Le condizioni del centrale, invece, continuano a preoccupare lo Special One che intanto è pronto ad un altro scontro con la Lega dopo le dichiarazioni post Inter
Redazione

La Roma ha ripreso a lavorare a Trigoria dopo il ko di domenica contro l'Inter. I giallorossi hanno iniziato la settimana con un sorriso, vista la presenza di Renato Sanches e Dybalacon il resto della squadra. Soprattutto la Joya, vuole riprendere la condizione ottimale per ricostituire la coppia d'attacco insieme a Lukaku, a poco più di una settimana dal derby. Preoccupano, invece, le condizioni di Smalling che, ormai, è da quasi due mesi in infermeria. Il centrale inglese, non sta attraversando un bel periodo, e anche fuori dal campo la situazione non migliora vista la paura per un nuovo tentativo di furto nella sua abitazione. Mourinho, per la sfida al Lecce, deve fare ancora i conti con alcuni infortunati (e la squalifica di Paredes)e il suo calcio considerato eccessivamente difensivista sta spaccando a metà la tifoseria giallorossa. Dopo le sue dichiarazioni al termine della gara all'Inter, ora lo Special One rischia anche di finire, di nuovo, sotto l'occhio vigile della Procura Federale. La sua "lotta" solitaria, sostenuta anche da Ivan Zazzaroni, contro il cosiddetto Palazzo continua incessantemente.

Roma, rieccoti Dybala e Sanches. Smalling in Inghilterra, Mou a rischio deferimento- immagine 2

Cresce l'attesa per il derby. Dybala, la Fontana di Trevi per la proposta a Oriana

—  

Intanto è partito il conto alla rovescia per il derby di Roma in programma il prossimo 12 novembre. I biglietti, a partire da oggi, sono in vendita e si sono registrate già lunghe file per accaparrarsi il tagliando della super sfida. Sul fronte mercato, l'obiettivo di Tiago Pinto è quello di far rimanere Lukaku nella Capitale e una carta potrebbe essere quella dello scambio con Abraham. Intanto, i giallorossi, hanno il loro avversario di Coppa Italia. Si tratta della bestia nera Cremonese, che già lo scorso anno ha fatto un bel scherzetto alla squadra di Mourinho. Giornata memorabile, invece, per Paulo Dybala e Oriana Sabatini. I due hanno deciso di sposarsi, e il video della proposta di matrimonio davanti alla Fontana di Trevi ha fatto rapidamente il giro del web. Infine, sul nuovo stadio, l'assessore all'urbanistica Veloccia, ha dichiarato: "Progetto definitivo tra fine anno e inizio 2024" 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.