Sarà ancora una volta Roma-Cremonese in Coppa Italia. La squadra di mister Stroppa, infatti, ha battuto ai tempi supplementari il Cittadella guadagnandosi il pass per gli ottavi di finale dove incontrerà proprio i giallorossi. A risultare decisivo è stato un gol di Coda al 120', dopo l'1-1 maturato nei tempi regolamentari con le reti di Bertolacci e Vita. Negli ultimi concitati minuti è stato espulso anche Stroppa che dunque salterà la gara con la Roma. Lo scorso anno fu proprio la Cremonese a eliminare dalla competizione la squadra di Mourinho. All'Olimpico, Dessers e l'autogol di Celik spianarono la strada alla formazione dell'ex allenatore Ballardini verso la semifinale. Inutile il gol nel finale di Belotti per l'1-2 conclusivo. La Roma dunque affronterà un fantasma del suo passato, con la speranza di riscrivere un esito diverso. La sfida sarà in programma il prossimo 3 gennaio.
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma
Coppa Italia, la Cremonese raggiunge la Roma agli ottavi: battuto il Cittadella
La formazione di mister Stroppa, ai tempi supplementari, riesce a guadagnarsi il passaggio del turno dove incontrerà i giallorossi il prossimo 3 gennaio. Lo scorso anno la squadra di Mourinho fu eliminata proprio dai grigiorossi
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA