La Roma inizia a recuperare i pezzi mancanti. Alla ripresa degli allenamenti, infatti, si sono rivisti in gruppo Paulo Dybala e Renato Sanches. Entrambi sono in odore di convocazione per la sfida di domenica con il Lecce che arriva una settimana prima del derby con la Lazio. L'argentino non sente più dolore al ginocchio e già prima della trasferta di San Siro aveva dato la sua disponibilità. Mourinho ha usato l'arma della cautela invitandolo ad allenarsi ancora per recuperare pienamente. Renato Sanches, invece, non si vedeva in gruppo da un mese. Il problema muscolare patito con lo Sheriff lo ha tenuto più del dovuto ai box, ma ora salvo ricadute il portoghese è a disposizione prima della prossima sosta. Ancora assente Smalling a causa della tendinopatia mentre ci vorrà ancora qualche giorno per rivedere Pellegrini e Spinazzola.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, da Trigoria arrivano due sorrisi: Dybala e Renato Sanches si allenano in gruppo
L'argentino non sente più dolore al ginocchio ed è pronto con il Lecce. Torna a disposizione dopo un mese anche il portoghese a una settimana dal derby con la Lazio. Ancora out Smalling, Pellegrini e Spinazzola
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA