Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Smalling, ladri entrano in casa per rubare la cassaforte: indaga la Polizia

Smalling, ladri entrano in casa per rubare la cassaforte: indaga la Polizia - immagine 1
Il centrale inglese è stato vittima di un altro furto. I malviventi, però, non sono riusciti a mettere a segno il colpo. Anche nel 2021 il difensore di Mourinho fu protagonista di una vicenda analoga
Redazione

Nuova sventura per Chris Smalling. Oltre alle difficoltà in questo avvio di stagione sul campo, anche fuori dal terreno di gioco il centrale inglese non se la passa benissimo. Il giocatore della Roma, infatti, come riportato da Repubblica, è stato vittima di un nuovo furto presso la sua abitazione in zona Tor Carbone. Secondo le prime ricostruzioni, i malviventi avrebbero rotto il vetro di una finestra e sarebbero entrati nel tentativo di rubare la cassaforte, senza, però, riuscirci. Sul posto è immediatamente intervenuta la Polizia per gli accertamenti di rito. Smalling verrà ascoltato nelle prossime ore per denunciare eventuali oggetti mancanti. Non è la prima volta che il difensore di Mourinho subisce una rapina. Nel 2021 l'inglese ha vissuto attimi di terrore insieme a tutta la sua famiglia quando fu preso in ostaggio dai ladri.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.