Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, Marcos Leonardo in pressing sul Santos. Ipotesi Zapata. Dubbio Matic

Roma, Marcos Leonardo in pressing sul Santos. Ipotesi Zapata. Dubbio Matic - immagine 1
L'attaccante brasiliano spinge per il sì ai giallorossi e rifiuta di allenarsi con la squadra. Per il colombiano, invece, i contatti con l'Atalanta sono stati avviati. Prosegue, però, il caso del centrocampista serbo con un suo possibile addio
Redazione

Manca sempre meno all'inizio della stagione e i dubbi in casa Roma sono tantissimi. Il tema cruciale è quello legato all'attaccante. Marcos Leonardo sta spingendo fortemente per approdare in giallorosso e il Santos, dopo i dubbi iniziali, sta lentamente cedendo all'idea di lasciar partire sia lui che DeividWashington, già passato al Chelsea. Tiago Pinto, che ha aumentato l'offerta per il brasiliano, vorrebbe regalare a Mourinho anche un altro colpo in avanti. Continua a prendere quota, infatti, l'ipotesi legata a Duvan Zapata, ma rimangono vive anche le opzioni Arnautovic e Muriel. Oltre alla questione centravanti, a Trigoria si è aperto un caso Matic. Dalla Francia continuano le voci che vedono il centrocampista serbo sempre più lontano dalla Capitale. Il giocatore, intanto, ha postato un messaggio sui social che potrebbe essere un indizio sul suo futuro. La società giallorossa, sta lavorando anche per il sostituto di Ibanez. Sono due i nomi che sono stai messi sul banco, quello di Demiral e Solet. Un colpo sul mercato è stato battuto in ottica futura, con l'arrivo del classe 2006 Solbes. Sul fronte uscite, invece, dalla Primavera è ufficiale la cessione di Matteo Pellegrini al Pescara.

Roma, Marcos Leonardo in pressing sul Santos. Ipotesi Zapata. Dubbio Matic- immagine 2

Bove: "Voglio continuare a crescere". Polemiche per il caro biglietti

—  

Oltre al calciomercato, la Roma prosegue la sua preparazione a Trigoria. Nella seduta mattutina, Paulo Dybala è rimasto in palestra per motivi precauzionali. La Joya dovrà essere ben gestito per evitare possibili infortuni durante la stagione. Kumbulla, invece, prosegue sulla strada del recupero. Di quello che sarà in questa nuova annata ha parlato anche Edoardo Bove che ha una gran voglia di riconfermarsi e dire la sua sotto gli occhi attenti di Mourinho. Alcuni giocatori giallorossi, oltre agli allenamenti, si sono goduti anche qualche ora di relax, con il concerto di Travis Scott nella Capitale. La nuova stagione è alle porte, e anche per i tifosi è partito il conto alla rovescia per riabbracciare l'Olimpico. Qualche polemica, però, è sorta sul caro biglietti. La Roma, invece, pensa anche al fronte commerciale e ha appena chiuso un accordo con Ferrarelle.