Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, Marcos Leonardo a rischio. Falcao: “Affare difficile”. Il 12 amichevole a Tirana

Roma, Marcos Leonardo a rischio. Falcao: “Affare difficile”. Il 12 amichevole a Tirana - immagine 1
La trattativa per il brasiliano è in stallo, soprattutto dopo le parole di Falcao sull'offerta "bassa" dei giallorossi. Intanto è fatta per la cessione di Villar al Granada mentre la Juve torna su Morata
Redazione

La Roma ha bisogno urgentemente di un attaccante. Dal mercato non arrivano notizie positive. Il nuovo obiettivo Marcos Leonardo del Santos sembra essere quello più vicino, ma la trattativa, dopo l'accelerata di ieri, si è nuovamente bloccata, come dichiarato anche da Falcao. Sul brasiliano, Mourinho qualche perplessità ce l'ha, soprattutto perché il suo volere è quello di portare Morata nella Capitale. Il centravanti dell'Atletico Madrid, è finito nel mirino anche della Juventus che lo corteggia per un ritorno. Non è escluso, però, che entrambi gli attaccanti possano arrivare alla corte dello Special One che studia le nuove mosse per il reparto offensivo. Nonostante le titubanze del tecnico portoghese, diversi sono stati gli attestati di stima arrivati sia da Paulo Sergio che da Aldair per Marcos Leonardo. Scamacca, invece, è sempre più in direzione Inter. Sul fronte del centrocampo, invece, segnali positivi arrivano dal Psg per la vicenda legata a Renato Sanches. Intanto chiusa la cessione di Villar al Granada.

Roma, Marcos Leonardo a rischio. Falcao: “Affare difficile”. Il 12 amichevole a Tirana- immagine 2

La Roma torna a casa. Si resta nella top 10 del Ranking Uefa

—  

La Roma, però, deve pensare anche al campo. Terminato il ritiro in Portogallo, la squadra è rientrata nella Capitale, ma già il 12 agosto si viaggerà verso Tirana per l'ultima amichevole del pre campionato. Nel tempo trascorso ad Albufeira, si sono messi ben in mostra sia Llorente  che Zalewski, mentre il Gallo Belotti sta provando a riprendere il feeling con il gol. A Trigoria, c'è chi già sta lavorando da giorni ed è Marash Kumbulla che ha prosegue la sua riabilitazione con grande determinazione. Il giovane Claudio Cassano, invece, ha lasciato a titolo definitivo i giallorossi. Buone notizie arrivano dalla Uefa, che dopo aver celebrato Dybala, ha anche reso noto il nuovo Ranking per club, che vede la Roma si assesta al 9º posto. Tema caldo anche quello sul fronte stadi con le parole del ministro Abodi e l'attacco di Calenda a Gualtieri. A proposito di stadi, c'erano 15 mila persone all'Olimpico il 3 agosto del 2000. Una data storica ricordata con affetto anche da Rosella Sensi.

.