Marcos Leonardo è vicino alla Roma, ma manca ancora l'ok definitivo. I giallorossi hanno trovato l'accordo con il Santos e il club brasiliano ha accettato l'offerta da 10 milioni di euro più bonus. La trattativa, però, è al momento in stand-by poiché le squadre stanno discutendo sul metodo di pagamento. Nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti e sarà fondamentale il lavoro dell’agente del giocatore.
calciomercato as roma
LIVE Marcos Leonardo: nuova proposta della Roma sui termini di pagamento
LE ULTIME SU MARCOS LEONARDO - LIVE
Ore 23.00 - Secondo quanto riferisce Sky Sport la Roma ha fatto una nuova proposta sui termini di pagamento e adesso si va a domani. Resta ferma l'offerta di 10 milioni più 8 che sono sul tavolo al momento e che i brasiliani avevano fatto sapere di accettare.
Ore 19.50 - Lo stesso Paulo Roberto Falcao ha parlato poi in maniera decisamente poco incoraggiante della trattativa con la Roma per Marcos Leonardo: "Ho parlato col nostro presidente, l'offerta è molto bassa e a queste condizioni non c'è modo di fare questo affare".
Ore 19.15 - Intanto i tifosi del Santos sono furiosi con la società per la cessione di Marcos Leonardo alla Roma, soprattutto per una cifra ritenuta "ridicola". I sostenitori brasiliani si sono scagliati sui social col presidente Rueda e il coordinatore tecnico Paulo Roberto Falcao.
Ore 15:52 - Dal Brasile, il giornalista Bruno Andrade, ha riportato come anche il Benfica abbia puntato Marcos Leonardo. La squadra portoghese, infatti, è a caccia di un sostituto per l'imminente partenza di Gonçalo Ramos al Psg. Tra i possibili sostituti c'è anche il nome del giocatore del Santos.
Ore 14.20 - Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il Santos sta lavorando anche per la cessione di Washington al Monaco per 20-25 milioni. La trattativa va di pari passo con quella di Marcos Leonardo alla Roma. Per questo, il club brasiliano ha ribadito di non voler privarsi di tutti e due. Sarà solamente uno a lasciare la squadra.
Ore 12.40 - Secondo quanto appreso da Forzaroma.info, la Roma vorrebbe pagare la prima rata soltanto a dicembre. Il Santos vuole incassare subito i soldi.
Ore 12.20 - La trattativa al momento è in stand-by. Secondo Sky Sport ci saranno nuovi contatti nelle prossime ore per discutere le modalità di pagamento.
Ore 8.00 - Secondo il Messaggero il Santos ha accettato l'offerta della Roma: i giallorossi hanno messo sul piatto 10 milioni di euro più 5 di bonus.
Ore 7.30 - È vicino Marcos Leonardo, ma Mourinho non molla Morata. Alvaro resta la prima scelta dello Special One, scrive La Repubblica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA