Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, è tempo di rivoluzione per la prossima stagione. Sul mercato arriva Nandez

Roma, è tempo di rivoluzione per la prossima stagione. Sul mercato arriva Nandez - immagine 1
Con la stagione ormai pronta a concludersi si pensa già al futuro. Il centrocampista del Cagliari potrebbe essere il primo colpo dell'era Ghisolfi
Redazione

La testa è già a ciò che sarà. A 90' minuti dal termine di questa stagione, la Roma è pronta a rinnovarsi ancora una volta in vista del futuro. Tutto ruoterà attorno a Daniele De Rossi, che avrà un ruolo di primo piano nella costruzione della nuova rosa. Il tecnico giallorosso sarà affiancato dal ds Ghisolfi che, tra talenti low cost e missioni per ridurre gli ingaggi, sta già lavorando sotto traccia a delineare la Roma del prossimo anno. Tra le priorità del nuovo volto in casa giallorossa, c'è sicuramente quello di blindare Svilar, ma anche di risolvere alcuni dubbi come quelli legati al futuro di Rui Patricio o Spinazzola. In realtà, però, sono tanti i nodi ancora da sciogliere. Dalla questione Dybala, bocciato da Scaloni in Argentina ma inserito tra i top 3 degli attaccanti della Serie A , a Lukaku che lancia segnali via social. La prima novità, però, potrebbe essere quella che porta al centrocampista del Cagliari, Nahitan Nandez, per il quale ci sarebbe una trattativa in stato avanzato.

Roma, è tempo di rivoluzione per la prossima stagione. Sul mercato arriva Nandez- immagine 2

Il Giudice sportivo ferma Paredes e Lukaku. Calafiori: "Per me è stato meglio lasciare Roma"

—  

Nel frattempo, domenica si chiuderà l'anno con la trasferta di Empoli dove saranno assenti sia Paredes che Lukaku, entrambi fermati dal Giudice Sportivo dopo il match con il Genoa. La Roma insegue ancora il sogno Champions, consapevole che tutto dipenderà dal risultato dell'Atalanta nella finale di Dublino. Chi, invece, ha già guadagnato l'accesso alla coppa delle grandi orecchie è Riccardo Calafiori e il suo bologna. L'ex giallorossa è tornato sulla sua esperienza nella Capitale: "Doveva andare così". A proposito di ex, Tiago Pinto sembra essere ad un passo da sposare il progetto del Bournemouth. Rui Patricio, invece, è stato convocato dal Portogallo per i prossimi Europei. Infine, Flavio Mancini e da altri 4 consiglieri del VI Municipio hanno richiesto di riqualificare il parco "Antonio De Falchi".