Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, Dybala torna ad allenarsi. Mou chiama Totti. Gualtieri: “Stadio nel 2027”

Roma, Dybala torna ad allenarsi. Mou chiama Totti. Gualtieri: “Stadio nel 2027” - immagine 1
La Joya, dopo lo stop fisico che lo ha costretto a saltare il Milan, ha ripreso il lavoro con i compagni. Lo Special One, intanto, pensa ad un nuovo ruolo per l'ex capitano giallorosso. Il Sindaco, invece, è fiducioso per l'impianto di Pietralata
Redazione

La Roma sta proseguendo il suo lavoro in questa sosta, nonostante l'assenza dei nazionali. Mourinho, può comunque sorridere grazie al ritorno in gruppo di Paulo Dybala e ad un Lukaku che sembra essere già in forma. Il tecnico portoghese sta facendo i conto con un inizio di stagione davvero difficile  che lo vede molto indietro per quanto riguarda la media punti conquistata, ma con l'Empoli potrà contare sulla grande abbondanza in attacco.  Lo Special One, che non dimentica i fatti di Budapest, sta pensando anche ad un'idea suggestiva: quella di far tornare Francesco Tottiin società. Il ruolo sarebbe quello di intermediario con gli arbitri ma non solo. A proposito di dirigenza, mentre Dan Friedkin è diventato nuovo Ordinary Members dell'ECA e la caccia al nuovo main sponsor continua, buone notizie arrivano dalla classifica dei bilanci del club giallorosso. Merito sicuramente anche del lavoro svolto da Tiago Pinto e dalla stretta collaborazione con allenatore e presidenza.  In questi giorni, l'agenda della Ceo Souloukou è ricca di appuntamenti per il futuro, con nuove partnership rinnovate e anche la questione stadio che tiene banco. Il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, si è detto molto fiducioso sull'iter dell'impianto di Pietralata, sostenendo come entro il 2027 si possa arrivare alla sua completa costruzione.

Roma, Dybala torna ad allenarsi. Mou chiama Totti. Gualtieri: “Stadio nel 2027”- immagine 2

Marcos Leonardo prenotato per gennaio. Dubbi su Ndicka e Renato Sanches

—  

Il mercato si è appena concluso, ma la Roma ha già preparato il suo colpo per la sessione invernale. Marcos Leonardo, salvo clamorosi stravolgimenti, sarà un nuovo giocatore giallorosso. Per lui, c'è l'ipotesi prestito in Serie A. Dal calciomercato estivo, invece, sono arrivati sia Ndicka che Renato Sanches. Il primo è diventato un vero e proprio mistero, mentre per il secondo i dubbi sono sulla sua tenuta fisica. Mourinho ha bisogno anche di loro per risollevarsi da questo momento di difficoltà. A dare fiducia all'allenatore portoghese, un collega come Filippo Inzaghi. L'ex attaccante, è convinto che con Lukaku le cose cambieranno. Un ex Roma come Riccardo Calafiori, invece, si è appena trasferito al Bologna, ma non ha di certo dimenticato la sua avventura nella Capitale.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.