Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Leggo

Mou non dimentica Budapest: “Ma se parlo rischio 10 turni”

Mou non dimentica Budapest: “Ma se parlo rischio 10 turni” - immagine 1
L'obiettivo ora è puntato su Dublino, per la terza finale di fila
Redazione

Mourinhoritrova l'attacco, ma non dimentica Budapest. Il tecnico, che alla ripartenza dovrà recuperare i punti persi in classifica, si gode da vicino il recupero di Dybala e Azmoun e assiste da lontano alle magie in allenamento di Lukaku col Belgio, scrive Francesco Balzani su Leggo.

Nei prossimi giorni anche Sanches, Aouar e Zalewski torneranno ad allenarsi regolarmente in vista di Roma-Empoli. Intanto, però, durante un'intervista rilasciata a Sky, lo Special One è tornato sulla finale col Siviglia e sull'arbitraggio pessimo di Taylor: "Le due finali di Europa League? Me le tengo strette tutte e due. Quella con il Manchester è stata una emozione normale. Siviglia-Roma? Se dico quello che penso mi becco dieci giornate di squalifica". Oltre alle 4 già da scontare.

Torna il sorriso quando ricorda la Conference: "Non ho mai pianto in campo dopo una gara persa, qualche volta piango dopo una vittoria. E con Leicester e Feyenoord erano due partite storiche per la Roma".

L'obiettivo ora è puntato su Dublino, per la terza finale di fila. Ad aiutare i giallorossi ci sarà anche Marcos Leonardo. Il brasiliano arriverà dal Santos a gennaio per 13 milioni, poi si deciderà se tenerlo in rosa o prestarlo per 6 mesi. L'agenda della ad Lina Souloukou ora prevede altri appuntamenti. Oggi, infatti, in Campidoglio il sindaco Gualtieri e l'assessore Veloccia parteciperanno con la società Nomisma e l'As Roma alla conferenza di presentazione del Dibattito Pubblico sulla proposta di intervento relativa al progetto del nuovo stadio di Pietralata. E nei prossimi giorni potrebbero arrivare novità sul fronte dirigenza, con la candidatura di Boniek sempre forte dalle parti di Trigoria.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.