Lontani, ma virtualmente già in coppia. Anche se finora non hanno giocato neppure un minuto insieme, Romelo Lukaku e Paulo Dybala tengono sempre banco, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport. Il belga, in questi giorni con la sua nazionale, in allenamento sta tornando a regalare meraviglie, tanto da postare un suo gol su Instagram. In ogni caso, il coordinamento con cui lo staff medico giallorosso e quello belga agiscono, sta facendo la differenza. Non basta.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
La Gazzetta dello Sport
Trigoria e nazionale belga in tandem e Lukaku sta già ritornando super
Il belga, in questi giorni con la il Belgio, in allenamento sta tornando a regalare meraviglie
Detto che l’altra nuova punta giallorossa, Azmoun, è tornata in gruppo, dall’Argentina giungono le parole di una intervista tv in cui Dybala parla della vittoria Mondiale. "Oriana non capiva cosa mi stava succedendo perché piangevo. Quando sono riuscito a parlare, mi è rivenuto in mente tutto. Volevo realizzare il sogno di mio padre. Se qualcuno meritava di alzare la coppa, era lui".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA