Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Calciomercato Roma, le notizie di oggi 11 agosto: spunta ipotesi Lacazette

Getty Images

Gli aggiornamenti LIVE dei movimenti giallorossi sul mercato

Redazione

Abraham prende tempo, Pinto vuole chiudere nelle prossime ore. Dzeko lascia la Roma per andare all'Inter. Per l'attacco spunta El Ghazi. Tutte le notizie di calciomercato della Roma di oggi, 11 agosto 2021.

Ore 18:10 - Per l'attacco potrebbe arrivare un giocatore della Premier ma potrebbe non essere Abraham. Spunta a sorpresa il nome di Lacazette. 

Ore 17.30 - A sorpresa Carles Perez potrebbe entrare nel mercato in uscita: su di lui c'è il Newcastle, che cerca un rinforzo sugli esterni

Ore 16.08 - Nuove indiscrezioni nell'affare Roma-Chelsea: nell'accordo anche un diritto di recompra per il Blues

Ore 15.30 - Florenzi-Milan: trattativa nel vivo. Entro questa settimana si può chiudere, la Roma punta alla cessione

Ore 13:00 - Tiago Pinto è volato a Londra per chiudere l'affare Abraham. Blitz del gm romanista, che ha fretta di mettere un nuovo bomber nelle mani di Mourinho

Ore 10:30 - Dzeko è a Ciampino. L'attaccante bosniaco ha lasciato la Capitale per andare a firmare con l'Inter. "Parlerò dopo" sono le uniche parole rilasciate da Edin al momento della partenza.

Ore 9:00 - Spunta il nome di El Ghazi per l'attacco. L'Aston Villa ha messo sul mercato l'ala olandese che da tempo gode della stima di Mourinho.

Ore 8:00 - Per il centrocampo continua a prendere piede l'idea Anguissa. Il giocatore interessa anche ad Everton e Aston Villa, Pinto ci lavora da settimana ma l’assalto decisivo, eventualmente, ci sarà a fine mercato.

Ore 7:30 - La Roma ha l'accordo con il Chelsea per l'acquisto di Tammy Abraham, manca però l'ok del giocatore che vuole restare a Londra sponda Arsenal. José Mourinho sta provando in prima persona a convincere Abraham ad accettare l’offerta giallorossa.