Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Abraham, nell’accordo tra Roma e Chelsea un diritto di recompra per i Blues

Getty Images

Gli inglesi non vogliono rinunciare definitivamente al loro attaccante e hanno ottenuto dai giallorossi un'opzione per ricomprarlo a una cifra più alta

Redazione

Nuove indiscrezioni nell'affare Roma-Chelsea per Abraham. Tiago Pinto, volato oggi a Londra per strappare il sì del giocatore, avrebbe concesso agli inglesi un diritto di recompra sul giocatore. L'accordo tra i club è già stato raggiunto sulla base di 45 milioni di euro, ma se il giocatore dovesse esplodere nella capitale con Mourinho, il club di Abramovich potrà riprenderselo pagando una cifra molto alta ai giallorossi, fa sapere il portale Goal.com. Il Chelsea sta puntando su Romelu Lukaku ora, ma non vuole perdere di vista il prodotto del suo vivaio, che spera ancora in un rilancio dell'Arsenal. I Gunners al momento non avrebbero presentato offerte ufficiali per Abraham.

La Roma vuole chiudere la sua ricerca di un nuovo attaccante entro questa settimana. Pinto a Londra toccherà con mano la volontà di Abraham di trasferirsi a Trigoria e se non avrà il suo ok, passerà oltre. Nella lista del gm romanista sono pronte nuove alternative, ma prima di rinunciare vorrebbe provare ad accontentare Mourinho, che ha espressamente richiesto il bomber de Chelsea. Se l'affare si chiudesse, il classe 1997 diventerebbe il giocatore più pagato nella storia romanista.