Primo giorno di vacanza per i giallorossi che si ritroveranno a Trigoria il 12 dicembre. Tiene banco la situazione del rinnovo di Zaniolo. Un vero e proprio appuntamento in agenda ancora deve essere fissato, il manager di Nicolò, Vigorelli, e il gm giallorosso Pinto hanno comunque intenzione di vedersi prima della partenza della Roma per il Portogallo, dove dal 15 al 22 dicembre Mourinho varerà un mini-ritiro. Trascorrono le settimane ma lo scenario non cambia: parti disponibili a trattare, a venirsi incontro, a discutere anche di un possibile inserimento di una clausola rescissoria ma tutto è bloccato dall'ok dei Friedkin. Intanto nelle prossime settimane arriverà un nuovo manager per la Roma. Si tratta dello statunitense Michael Wandell proveniente direttamente dalla Nba. Wandell ricoprirà la carica di Chief Commercial and Brand Officer. Continua a filtrare ottimismo rispetto all’iter di approvazione dello stadio di Pietralata. Nelle scorse settimane, la Roma ha iniziato ad inviare al Campidoglio alcuni documenti contenenti le modifiche allo studio di fattibilità richieste dall’amministrazione e al momento non sembrano esserci particolari intoppi.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Zaniolo, rinnovo in bilico. Spezia su Shomurodov. La Roma vuole Bereszynski
Gli altri nomi per la fascia destra sono gli spagnoli Odriozola, Bellerin e Fresneda. Nelle prossime settimane arriverà un nuovo manager per i giallorossi: si tratta dello statunitense Michael Wandell
Mercato, parla l'agente di Bereszynski: "Roma è una delle opzioni"
—In casa Roma è partito il casting per trovare il nuovo terzino destro che possa prendere il post del partente Karsdorp, nello scacchiere di Mourinho. Uno dei nomi sul taccuino di Pinto è Bartosz Bereszynski della Sampdoria. Come alternative piacciono molto gli spagnoli Odriozola, Bellerin e Fresneda. Ma c'è un altro nome entrato nel mirino dei radar giallorossi ed è quello di Johnny Cardoso. La Roma si unisce al nutrito gruppo di estimatori di Strahinja Pavlovic che sta ben figurando ai Mondiali con la Serbia. Non solo mercato in entrata, si iniziano a valutare anche le prime cessioni. Lo Spezia è sulle tracce di Eldor Shomurodov.
© RIPRODUZIONE RISERVATA