Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Zaniolo al veleno: “Compagni e club, Roma che delusione”. Nel mirino Grimaldo

Zaniolo al veleno: “Compagni e club, Roma che delusione”. Nel mirino Grimaldo - immagine 1
L'ex giocatore giallorosso torna sul suo addio e non risparmia nessuno: "Per la società ero solo una plusvalenza. E i compagni neanche mi hanno salutato". Sul mercato caccia a centrali ed esterni: Ndicka il sogno

Redazione

La domenica giallorossa è stata caratterizzata senza dubbio dalla lunga intervista di Nicolò Zaniolo a 'La Gazzetta dello Sport', in cui l'ex giocatore della Roma ha parlato del suo ritorno in Italia ma soprattutto del suo passato. Il classe '99, ora al Galatasaray, è tornato sull'addio ai giallorossi e lo ha fatto in maniera sicuramente polemica non risparmia nessuno: "Potrei parlare per ore di promesse non mantenute. Per due anni mi hanno detto che il nuovo contratto era pronto, avrei firmato anche per un ingaggio di poco superiore ma dopo tante chiacchiere mi sono sono stufato. Mi dicevano che ero una punta di diamante, invece sono sempre stato considerato solo una plusvalenza". Poi se la prende anche con i compagni: "Mi hanno deluso quasi tutti. Dicevano che eravamo tutti fratelli, ma poi neanche mi hanno salutato".

Pinto a caccia di centrali ed esterni: Ndicka il grande obiettivo, a sinistra spunta Grimaldo

Zaniolo al veleno: “Compagni e club, Roma che delusione”. Nel mirino Grimaldo- immagine 2
—  

Parole senza dubbio durissime, che la società ha ascoltato. E intanto studia le prossime mosse in estate, con una difesa da rinforzare: Cuadrado e Semedo sono i nomi per la fascia, Ndicka invece è il grande obiettivo tra i centrali, con Djalo e poi Demiral in seconda battuta. Molto dipenderà anche dal destino di Mourinho, soprattutto sul fronte Smalling.Piace molto anche Schuurs, ma su di lui la concorrenza è già altissima e il Liverpool ha fatto arrivare il prezzo già a 50 milioni. Per la fascia invece il nome di Grimaldo è entrato prepotentemente in orbita giallorossa: sarà svincolato e Pinto sogna il colpaccio. Lo spagnolo è un esterno mancino, lì dove ora c'è Leonardo Spinazzola: per la freccia di Foligno a breve dovrebbero cominciare i discorsi per il rinnovo. Un altro dei profili monitorati per la corsia mancina è Estupinan, ecuadoriano del Brighton che però costa almeno 20 milioni. Intanto, detto del prolungamento di Spinazzola, chi spera di strappare la conferma è anche Stephan El Shaarawy: il Faraone ha il contratto in scadenza a giugno, ora si sta allenando a Dubai con un preparatore e spera di convincere la Roma a firmare per un rinnovo. Un po' come Belotti, non aiutato dai numeri per il prolungamento automatico, che però intanto ha scavalcato Abraham nelle gerarchie di Mourinho.

Intanto i nazionali continuano a essere impegnati in giro per il mondo. Stanotte ha giocato Roger Ibanez, titolare e in campo per tutta la partita nel ko col Marocco. Il difensore del Brasile resta però fiducioso sul nuovo percorso della Selecao. Stasera invece impegnata l'Italia contro Malta: Pellegrini è rimasto fuori dai convocati a scopo precauzionale mentre Cristante è partito titolare, con Spinazzola in panchina. Gli altri due giallorossi in campo stasera invece sono Rui Patricio in Lussemburgo-Portogallo e Tahirovic in Slovacchia-Bosnia. Alla ripresa, la Roma affronterà la Sampdoria di Dejan Stankovic, a 9 punti dalla salvezza ma ancora viva: "Dobbiamo onorare la maglia della Sampdoria e lotteremo fino alla fine. Non molliamo perché siamo un gruppo unito".