Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Ronaldo fa sognare i tifosi. Ottimismo per Guedes

Ronaldo fa sognare i tifosi. Ottimismo per Guedes - immagine 1
Confermata un'altra amichevole precampionato, due club di Bundesliga su Diawara, interesse per Lenglet e Veltman. Florenzi-Milan: si attende l'ufficialità del riscatto

Redazione

I tifosi della Roma hanno un sogno: Cristiano Ronaldo. Nelle ultime ore, infatti, sono circolate delle indiscrezioni circa un suo ritorno in Italia nella Capitale ed i supporters giallorossi sono letteralmente impazziti. In mattinata però è arrivata la frenata del The Athletic, da fonte vicina al club avrebbe detto: "Cristiano non è in vendita. Vogliamo e ci aspettiamo che sia con noi la prossima stagione". Il neo tecnico dei Red Devils, infatti, Ten Hag, vorrebbe il portoghese ancora al centro dell'attacco del club inglese anche nel prossimo campionato. Dalla Spagna, invece, filtra ottimismo per la chiusura dell'affare Guedes tra Roma e Valencia. Stampa iberica che insiste anche sul nome di Lenglet, difensore centrale del Barcellona, in ottica giallorossa.

Dall'Inghilterra per la retroguardia spunta anche il nome di Veltman terzino destro attualmente in forza al Brighton. Frattesi a pressa il Sassuolo per tornare nella Capitale. La volontà del giocatore è chiara da tempo e farebbe di tutto per tornare a Trigoria. Capitolo cessioni: due club di Bundesliga vogliono Diawara, mentre Capello consiglia a Zaniolo di restare: "Io auguro a Zaniolo la salute. E' la cosa più importante. E' un predestinato e non deve preoccuparsi del futuro. Gioca nella Roma, in una grande squadra". Riscatto Florenzi-Milan: si attendono solo i comunicati ufficiali.

Storie di predestinati

La Roma Under 16 ieri sera ha vinto lo scudetto contro il Milan. All'interno della rosa giallorossa c'è però un predestinato: Mattia Almaviva, che durante l'addio al calcio giocato di Totti è stato il ragazzo che ha ricevuto la sua fascia da capitano nella sua ultima partita della carriera. Lo Sporting ha ufficializzato tutte le date delle amichevoli che prepareranno i biancoverdi alla prossima stagione. Tra i vari match, il prossimo 19 luglio c'è anche quello contro la Roma all'Estadio Do Algarve. L'aneddoto di Julio Cesar: "Litigai con Mou per una maglia gialla. L’ho indossata e abbiamo vinto". Intanto, il neo acquisto della Roma, Nemanja Matic, si allena con la maglia giallorossa.

Matteo Celletti