Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, lesione al flessore per Smalling e Wjinaldum. La femminile vola a +11

Roma, lesione al flessore per Smalling e Wjinaldum. La femminile vola a +11 - immagine 1
Per i due giocatori che hanno chiesto il cambio durante la partita contro il Feyenoord, nei prossimi giorni verranno stabiliti i tempi di recupero. Intanto la Roma prepara la partita di campionato contro l'Atalanta
Redazione

Dopo la vittoria contro il Feyenoord e la qualificazione in semifinale di Europa League, la Roma si prepara ad affrontare il Bayer Leverkusen. Per la partita in casa sono già stati venduti più di 20mila biglietti, complice anche l’effetto Mourinho che fa sognare e sperare i tifosi giallorossi. Ma prima c'è da pensare al campionato. Lunedì la squadra di Mourinho affronterà in trasferta l’Atalanta. A Bergamol’allenatore portoghese raggiungerà quota 100 partite con la Roma e Sarà il 14° allenatore giallorosso in tripla cifra. Preoccupano le condizioni di Smalling e Wjinaldum. Entrambi hanno chiesto il cambio durante la partita di giovedì ed entrambi hanno riportato una lesione al flessore. Sarà il centrale inglese ad avere il recupero più lungo, si parla di circa due settimane di stop. Mourinho fa quindi la “conta”: con Dybala non al top e Abraham non al massimo, potrebbe esserci spazio per Solbakken. Ma del resto, come abbiamo potuto constatare, nelle situazioni di “pericolo” Mou sa tirare fuori il meglio di se. Contro la squadra bergamasca potrà di certo contare su professor Matic: dopo la strepitosa prestazione europea, il centrocampista serbo potrebbe dover fare gli straordinari e trainare la squadra coi suoi interventi balistici.

Roma, lesione al flessore per Smalling e Wjinaldum. La femminile vola a +11- immagine 2

E mentre la squadra continua ad allenarsi, la Roma femminile raggiunge un grande traguardo sotto l’occhio attento dello Special One. Nella sfida scudetto contro la Juventus le giallorosse di Spugna rimontano la Juventus e volano in vetta alla classifica a +11 proprio dalle bianconere. Per quanto riguarda il fronte mercato, De Zerbi smentisce ogni possibile futuro, almeno imminente, sulla panchina della Roma, mentre il Villarreal posa gli occhi su Llorente. Intanto si muove qualcosa anche in chiave "nuovo stadio": Semaforo verde in commissione Urbanistica sulla delibera che riconosce il pubblico interesse al progetto. Tuttavia, per poter proseguire, bisognerà aspettare che l'Assemblea capitolina verifichi l'inserimento, nel futuro progetto definitivo del club, di tutte le indicazioni e le richieste espresse dall'Aula.