Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Maitland-Niles si presenta: “Obiettivo quarto posto”. Mercato: non è finita

Getty Images

Mayoral, Villar e Calafiori salutano la Roma mentre l'inglese ha parlato in conferenza stampa. Pinto continua a monitorare i possibili colpi in entrata e uscita

Redazione

Presentato ufficialmente il nuovo acquisto giallorosso Maitland-Niles. In conferenza stampa si è presentato così ai suoi nuovi tifosi: “Ritengo di essere un giocatore polivalente, con buona corsa, con un buon motore, abile tecnicamente e con una buona lettura del gioco”. Domani invece sarà la giornata di Sergio Oliveira, il portoghese verrà presentato alle 14. Giocherà titolare contro il Cagliari e cercherà di aiutare una squadra in piena emergenza visti i numerosi casi di Covid. Gli ultimi dubbi di formazioni verranno sciolti sabato da Mourinho in conferenza stampa. Sul fronte del mercato in uscita oggi sono state ufficializzate le cessioni di Mayoral e Villar al Getafe. I due spagnoli hanno parlato della loro avventura in giallorosso: “Siamo venuti qui con molta voglia di giocare perchè a Roma è un pò complicato". Anche Calafiori è partito, direzione Genova sponda rossoblù.  Potrebbe già essere finita l’avventura di Olsen allo Sheffield, l’Aston Villa ha l’accordo col portiere. Il mercato in entrata non è ancora finito, infatti potrebbero arrivare nuovi acquisti. Torna di moda il nome di Kamara per il centrocampo e Mendes ha propostoEsteves per la difesa.

Caos abbonamenti: la soluzione della Roma

Domenica la Roma sfiderà il Cagliari allo stadio Olimpico. Problemi di capienza vista la riduzione a soli 5000 spettatori. La Roma ha proposto un sorteggio tra gli abbonati, chi non verrà estratto avrà la possibilità o di avere un rimborso, o poter entrare gratuitamente all’ottavo di finale di Conference oppure donare i soldi in beneficenza. Il Tribunale di Romaa seguito di un'azione collettiva avviata dal Movimento Consumatori, ha condannato la Roma ad eliminare dalle condizioni di abbonamento le clausole che escludono il rimborso della quota dell'abbonamento in caso di gare a porte chiuse o a capienza ridotta.

 

Daniele Aloisi