Roma-Cagliari diventa un sorteggio per gli abbonati. A seguito delle disposizioni che impongono la riduzione della capienza al limite massimo di 5.000 spettatori causa Covid-19, il club ha infatti deciso ancora una volta di dare priorità ai tesserati allocando la maggior parte dei biglietti tramite un sorteggio casuale dedicato solo a loro. Lo riporta una nota ufficiale sul sito della Roma che ha anche spiegato i criteri di estrazione per partecipare al match di domenica alle 18,30 all'Olimpico.
news as roma
Roma-Cagliari, via al sorteggio: ecco modalità e alternative per gli abbonati
Ci si può iscrivere dalle 11 di oggi. Chi non verrà estratto potrà sfruttare tre opzioni
Come faccio a partecipare?
A partire dalle ore 11:00 di oggi, ed entro e non oltre le ore 11:00 di venerdì 14 gennaio, sarà possibile in maniera autonoma registrarsi per il sorteggio, inserendo il proprio PNR all’interno della pagina dedicata. Sarà possibile inserire fino a quattro prenotazioni in un’unica richiesta in modo che parenti e amici giallorossi possano tentare insieme la fortuna. I fortunati vincitori alla particolare lotteria verranno estratti nella giornata di venerdì ed entro le ore 18.00 di sabato 15 gennaio riceveranno tutti il biglietto tramite email. In questo caso verrà dunque conteggiata la partita come parte dell’abbonamento. Attenzione però. Perché in caso di estrazione per Roma-Cagliari, lo stesso abbonato fortunato non potrà registrarsi per eventuali nuove estrazioni su partite future.
E se non partecipo o non vengo estratto?
Chi, invece, non vince il sorteggio o decide di non partecipare ha 3 possibilità (con procedura che partirà dalla prossima settimana). Eccole: conservare il proprio posto in abbonamento, a titolo gratuito, per l’ottavo di finale di UEFA Conference League che si giocherà a marzo; donare il valore del rateo della singola partita per il progetto “Calcio col cuore” di Roma Cares dedicato alle scuole calcio e non solo. Oppure - come ultima possibilità - ricevere un voucher del valore del rateo della singola partita. Insomma un ventaglio di possibilità sperando che la situazione non debba ripetersi nelle partite successive. Contro il Lecce in coppa Italia, non essendoci abbonati, saranno invece annullati i biglietti venduti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA