La gara contro la Juventus di domenica sera si avvicina sempre di più. La Roma, che aveva pregustato l’idea di una sosta nazionali senza infortuni, deve fare i conti con la situazione Abraham. Il centravanti inglese, che ha chiesto la sostituzione nella gara contro l’Ungheria per un problema alla caviglia destra, è rientrato a Fiumicino e in serata si è sottoposto a degli esami che hanno stabilito l’entità dell’infortunio. Si tratta di una forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra. Il numero 9 giallorosso, ultima vittima dello Squid Game delle nazionali, non è nuovo a questo tipo di problema fisico. Ai tempi del Chelsea, infatti, si dovette fermare ai box due volte (la prima per 100 giorni, la seconda per 40) a causa della caviglia destra. Una buona notizia riguarda Lorenzo Pellegriniche ha smaltito l’influenza e domani tornerà regolarmente in gruppo, per poi essere a disposizione di Mourinho per la trasferta di Torino. Sicuri del posto da titolare sono Gianluca Mancini (protagonista anche di un video in cui incita Spinazzola durante una sessione di corsa) , che proprio oggi ha incontrato Pinto con il suo entourage per parlare del rinnovo e Veretout, fresco vincitore della Nations League con la sua Francia, che in un’intervista a Sky Sport ha elogiato il lavoro di Mourinho affermando che i giallorossi domenica daranno filo da torcere agli avversari. I bianconeri sono tornati al lavoro oggi in vista del match dello Stadium che sarà diretto ancora una volta da Orsato. Della partita hanno parlato anche Benatia e Boniek, entrambi doppi ex, mentre Stankovicin un’intervista ha speso parole al miele per lo Special One ricordando il rapporto tra i due negli anni all’Inter.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Abraham, l’esito degli esami: forte contusione. Prove di rinnovo per Mancini
L'attaccante è in dubbio per la sfida alla Juventus di domenica. Intanto il centrale e il suo entourage hanno avviato il dialogo con la società per il nuovo contratto. Le condizioni di Pellegrini migliorano e domani si allenerà in gruppo
Abbonamenti Roma, la situazione
Dopo i problemi tecnici che hanno complicato la partenza, ora la campagna abbonamenti procede a grandi falcate. Nella giornata di oggi è stata superata la soglia dei 16mila, il che ha portato al quasi sold out della Curva Sud, aperta al 75%. Procedono a gonfie vele anche le vendite dei biglietti singoli, è stato infatti registrato il termine dei tagliandi a disposizione per il settore ospiti per la trasferta contro la Juventus, per quella contro il Bodo Glimt, invece, sono esauriti i biglietti in prelazione.
Simone Candela
© RIPRODUZIONE RISERVATA