Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, 16.500 abbonamenti venduti: Curva Sud ancora disponibile

Getty Images

L’agevolazione consentirà, non appena la capienza degli stadi verrà ulteriormente ampliata, di poter tornare nel settore di Curva Sud

Redazione

Prosegue con numeri importanti la campagna abbonamenti della Roma, prima società in Italia a mettere in vendita le tessere per la stagione in corso. Dopo i problemi tecnici, il club giallorosso ha registrato un vero e proprio assalto con 16.500 abbonamenti venduti che hanno portato al quasi sold-out della Curva Sud, ancora disponibile,  in relazione al 75% della capienza consentita (la fase di prelazione terminerà domani). In caso di esaurimento del settore, i vecchi abbonati in Curva Sud Centrale-Laterale, da domani fino a sabato, potranno acquistare in prelazione il settore di Distinti Sud, che sarà chiuso invece per la vendita libera. Ecco il comunicato della Roma:

"Al netto di una capienza ancora ridotta, seppure al 75%, i tifosi della Roma hanno acquistato gran parte dei posti disponibili in abbonamento, nel primo giorno di vendita. Al raggiungimento della soglia massima consentita nel settore, ai soli possessori di abbonamento Serie A 2019-20 di Curva Sud Centrale/Laterale, con diritto di prelazione verrà consentito, esclusivamente ONLINE a partire da giovedì 14 ottobre alle ore 12:00 e fino a sabato 16 ottobre alle ore 12:00, di procedere all’acquisto nel settore Distinti Sud, allo stesso prezzo di quelli emessi nel settore Curva Sud. L’agevolazione consentirà, non appena la capienza degli stadi verrà ulteriormente ampliata, di poter tornare nel settore di Curva Sud. Durante questa fase, il settore Distinti Sud sarà riservato in prelazione e non sarà disponibile in vendita libera".