Tutti gli aggiornamenti del mercato della Roma raccontati LIVE. La trattativa per portare Wijnaldum in giallorosso sembra ormai essere in via di definizione. Shomurodov e Perez sono vicini alla partenza e questo può dare il via libera all'arrivo di Belotti che ha trovato già l'accordo con i giallorossi. Gli altri nomi in uscita sono quelli di Villar, Kluivert, Diawara e Veretout, con il francese molto vicino al Marsiglia.
calciomercato as roma
Mercato Roma LIVE: Pinto ha incontrato il Fulham per Kluivert. Villar verso la Samp
MERCATO LIVE ROMA
17:15 - Il gm della Roma, Tiago Pinto, ha incontrato in giornata il Fulham. Nonostante il forte interesse del club inglese per Kluivert, le parti non hanno ancora trovato l'accordo (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 15:00 - L'aereo dei Friedkin ha fatto tappa a Rotterdam per prendere la famiglia di Wijnaldum (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 14:45 - Si avvicina anche Bailly. Il centrale arriverà in prestito con obbligo di riscatto in caso di qualificazione in Champions. (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 14:00 - Zaniolo-Tottenham, possibile incontro tra Pinto e Paratici nei prossimi giorni (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 13:55 - Il Fulham è interessato a Kluivert. Contatti tra il club inglese e la Roma (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 13:20 - Il diritto di riscatto per Wijnaldum è fissato a 8 milioni di euro. Il PSG pagherà al giocatore le mensilità di luglio e agosto
Ore 13:00 - Domani ci sarà la chiusura dell'affare che porterà Villar alla Sampdoria. (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 12:57 - Il volo sul quale sta viaggiando Wijnaldum è diretto a Rotterdam, poi l'aereo si dirigerà a Ciampino. (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 12:55 - Jordan Veretout si trasferisce a titolo definitivo al Marsiglia. (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 11:45 - Gonzalo Villar è pronto a dire addio alla Roma. Il centrocampista spagnolo è vicino al trasferimento alla Sampdoria. (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 11:15 - Wijnaldum-Roma: ci siamo. Il centrocampista olandese arriverà a Ciampino alle 16:50 con l'aereo dei Friedkin. (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 9:40 - L'arrivo di Carles Perez al Celta Vigo può essere solo una questione di ore. Lo spagnolo, salvo sorprese, verrà ufficializzato a breve. (LEGGI LA NOTIZIA)
© RIPRODUZIONE RISERVATA