Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Verso Spezia-Roma: Zaniolo out. Piace Deulofeu. Anche la Cremonese su Shomurodov

Verso Spezia-Roma: Zaniolo out. Piace Deulofeu. Anche la Cremonese su Shomurodov - immagine 1
Il 22 giallorosso non sarà convocato neanche col Napoli. C'è Lorenzo Pellegrini. L'Inter si fa avanti per Smalling

Daniele Aloisi

Vigilia di Spezia-Roma per i giallorossi che sono partiti nel pomeriggio verso la Liguria. Non c’è Zaniolo che ha chiesto di non essere convocato (salterà anche la gara col Napoli). La rottura tra il calciatore e la società è ormai cosa nota, ma ancora non sono arrivate offerte allettanti da altri club. C’è  invece Lorenzo Pellegrini. Oltre al Tottenham di Paratici, che prova a convincere Pinto ma non si spinge oltre l’offerta di prestito, c’è anche un altro club pronto a farsi avanti per Zaniolo. Si tratta del Brighton allenato da Roberto De Zerbi. Secondo quanto riportato da La Repubblica Pinto ha già individuato il suo sostituto. I giallorossi vogliono Deulofeu. 

Verso Spezia-Roma: Zaniolo out. Piace Deulofeu. Anche la Cremonese su Shomurodov- immagine 2

Situazione Smalling: l'Inter sarebbe disposta a offrire due anni di contratto, più uno di opzione a 3,5 milioni più bonus, fino a toccare quota 4. La Cremonese non molla Shomurodov. In questi giorni si è parlato solo di Torino per l'attaccante della Roma, con una trattativa che stenta a trovare il punto di incontro, ma ora i grigiorossi si sarebbero rifatti sotto. Difficile l'arrivo di Frattesi a gennaio. Queste le parole di Carnevali: "Per adesso è tutto fermo. E di sicuro non vendiamo Frattesi e gli altri giocatori più importanti". 

Verso Spezia-Roma: out Nzola per i liguri

—  

Lo Spezia perde anche Nzola. Il club ligure ha infatti diramato il bollettino medico relativo al suo attaccante più forte, che quindi non sarà a disposizione contro la Roma domani sera. Un'altra tegola per mister Gotti, che con i giallorossi dovrà già rinunciare a Kiwior, ceduto all'Arsenal, oltre che a Bastoni, Zoet e Nikolaou squalificato. Nzola è il capocannoniere e riferimento dello Spezia con ben 11 gol in 20 partite tra campionato e Coppa Italia. Intanto in entrata lo Spezia ha messo a segno in colpo per rinforzare la rosa: in queste ore - si legge sul sito della Lega Serie A - è stato depositato il contratto di Federico Marchetti, portiere ex Genoa svincolato, che il 7 febbraio compirà 40 anni.