Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Verso Roma-Salisburgo: Abraham e Dybala ci sono. Mourinho: “Non parlo del futuro”

Verso Roma-Salisburgo: Abraham e Dybala ci sono. Mourinho: “Non parlo del futuro” - immagine 1
Domani 24esimo sold out: sfondato il muro del milione di tifosi da inizio stagione. Idea Icardi per il mercato estivo. Mancini: "Penso che Smalling resti"

Daniele Aloisi

Vigilia europea per la Roma di Mourinho. Domani l'appuntamento col Salisburgo. Oggi si è svolta la rifinitura a Trigoria: presenti Dybala e Abraham. Tammy si è allenato con una mascherina per proteggere la palpebra sinistra. Il mister ha parlato in conferenza stampa: "Il giorno prima della partita non voglio pensare al mio futuro. Voglio pensare al domani. E’ una partita non di campionato ma dentro o fuori e non voglio pensare al futuro" Con lui anche Gianluca Mancini: "Bisognerà lottare su tutti i palloni e cercare di sbloccarla subito per portarci tutti dietro. Vogliamo vincere e passare il turno”. Con l'ex Atalanta ci saranno in difesa Ibanez e Smalling. L’inglese con un totale di 2672’ si piazza alle spalle del solo Di Lorenzo che lo precede di appena 7 minuti.Ben distanziato il terzo in classifica, ovvero il laziale Marusic con 2490’. Una stagione di solidità fisica ma anche di prestazioni.

Verso Roma-Salisburgo: Abraham e Dybala ci sono. Mourinho: “Non parlo del futuro”- immagine 2

Per rimontare l'1-0 dell'andata alla Red Bull Arena, José Mourinho starebbe pensando ad una sorpresa a centrocampo. Wijnaldum potrebbe scendere in campo da titolare. Per ribaltare il risultato, Mou potrà fare affidamento ai tifosi. Domani contro il Salisburgo ci saranno oltre 62mila spettatori e sarà il 24esimo sold out. La striscia è iniziata la passata stagione e l'unico match senza il tutto esaurito è stato quello di Coppa Italia col Genoa (per qualche decina di biglietti). I giallorossi vanno a caccia di un'altra rimonta europea. All'Olimpico la Roma sarà chiamata a fare quello che le è riuscito meglio negli ultimi anni nelle notti di coppe europee, dove ha superato tre degli ultimi cinque doppi confronti a eliminazione diretta dopo aver perso la gara d'andata. Si torna anche parlare di mercato. Diversi club stanno monitorando Mauro Icardi. L'attaccante argentino sogna il ritorno in Serie A secondo quanto riportato da Calciomercato.com la Roma e il Milan potrebbero prenderlo in considerazione.